in ,

Giuseppe Cruciani: intrigo “La Zanzara”, la trasmissione tra Radio 105 e Radio 24

Le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi, ad Mediaset, hanno accesso un caso sulla trasmissione “La zanzara“, condotta dal giornalista Giuseppe Cruciani. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Berlusconi avrebbe risposto ad una domanda diretta di una giornalista affermando “Da quel che so, Giuseppe Cruciani sarà su Radio105“. Nomale radiomercato di mezza estate, eppure qualcosa sembra non coincidere, infatti l’editore di Radio 24, Il Sole 24 Ore, ha smentito categoricamente il passaggio di Giuseppe Cruciani alla concorrenza.

Mediaset ha investito molto nel settore della radio: l’azienda ha acquistato da Finelco Radio105 e Virgin Radio, per costruire un network solido da affiancare a Radio101. Quindi nell’ottica di Pier Silvio Berlusconi, Giuseppe Cruciani sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato capace di accendere gli animi dei radioascoltatori e puntare alla leadership del settore. Ma nonostante le parole certe di Berlusconi la questione non si può considerare conclusa.

Il Sole 24 ore durante la giornata di ieri ha smentito le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Mediaset con un comunicato ufficiale, “In merito alle notizie di stampa di queste ore, il Gruppo 24 Ore conferma che la trasmissione La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani, è confermata nel palinsesto 2016-2017 di Radio24“. La bomba è servita e tra i due litiganti il terzo gode. Stando ad alcuni rumors, il conduttore avrebbe già firmato un contratto a giugno con radio Mediaset.

Photo Credits wikicommons

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Isabella Noventa ricerche corpo senza esito: un giallo senza soluzione?

Notti sul Ghiaccio

Emanuele Filiberto di Savoia: il principe ed il nuovo lavoro “vendo pasta italiana su un furgoncino a Los Angeles”