in

Giuseppe Giofré Instagram: tutte le curiosità sul ballerino

La carriera di Giuseppe Giofré come ballerino

Giuseppe Giofrè è diventato noto ai più per esser stato il vincitore di Amici 11. Il ragazzo, classe 1993 viene da un piccolo paesino di Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria. Il suo arrivo nella scuola di Amici a soli diciotto anni, nella categoria Ballerini, gli ha cambiato completamente la vita. Il ragazzo ha iniziato infatti la sua carriera con dei corsi di danza amatoriale presso una scuola del suo paese fin da bambino e a diciassette anni, ha deciso di dedicarsi allo studio dell’ Hip – Hop e del Jazz Funk in una scuola di Reggio Calabria. La vera svolta nella sua carriera giunge nell’estate del 2011, quando i suoi studi vengono premiati con un periodo di due mesi presso prestigiose scuole di Los Angeles : Millennium Dance Complex, Debbie Reynolds Studio, Edge Performing Art Center e Ida. Il ragazzo vince anche Amici con il 73% di voti riuscendo ad avere la meglio su Francesca Dugarte allieva della Celentano con il 53% di voti.

La polemica con Claudio Sona su Instagram

Nel corso delle Olimpiadi della Tv, uno sguardo fra Giuseppe Giofré e Claudio Sona ha alimentato diversi gossip circa una possibile intesa tra i due. “Allora, quegli sguardi di Giuseppe Giofrè erano verso Claudio Sona, lo so“, ha commentato una follower sui social ed il ballerino ha risposto: “Con quel sorriso come si fa a non guardarlo?“. Insomma pare che tra i due ragazzi possa esserci quantomeno un’intesa. Il crescente clamore riguardo questa possibile storia ha però fatto si che Giuseppe pubblicasse un altro post: “Esiste un posto dove il vostro pensiero rimane vostro e non urta nessuno ed è la vostra testa – ha scritto – Se lo sguardo di una persona nei confronti di un’altra vi crea così tanta rabbia, evidentemente c’è qualcosa che non va nella vostra vita. Non nella vita degli altri. Perché se la gente non può più guardarsi negli occhi, o semplicemente guardare qualcuno, allora è finito tutto. Rimanete nella vostra testa!“.

….Wait what ? ⚡️thanks to @mustbuy_clothing for this amazing jacket ⚡️ @continuedshop Ph @sarabenfatti #mood #haveagoodnight #continued #napoli

A post shared by G (@giuseppegiofre) on

Giuseppe Giofré è fidanzato?

Giuseppe Giofrè, potrebbe essere fidanzato secondo alcuni. In molti dei fan sperano che Claudio Sona torni fra le braccia di Mario Serpa, ma non è da escludere un possibile flirt con il ballerino. Non si hanno infatti certezze sull’effettivo fidanzamento  del ragazzo, anche se, pare che il fortunato si chiami Angelo Recchia. Il motivo di tale supposizione sarebbero alcuni scatti di Instagram Story che farebbero pensare che fra i due ci sia del tenero. Oltre ai baci ed agli abbracci ci sarebbero alcune frasi che non lascerebbero alcun dubbio come “Dormi amore Dormi“, oppure “Amore Mio“. Questi i commenti che la coppia si scambierebbe sotto gli scatti social e che quindi sembrerebbero essere segni inequivocabili di una relazione. Possibile però, che Giofré si sia spinto a sorridere a Claudio Sona nonostante il fidanzamento? In molti si chiedono se l’atteggiamento del ballerino non nasconda del tenero nei confronti dell’ex tronista. Quel che è certo è che per il momento non vi è ancora nulla di certo sulla situazione sentimentale del ragazzo.

Domenico Maurantonio ultime news

Morte Domenico Maurantonio: genitori puntano dito su 6 compagni di classe e dicono ‘no’ ad archiviazione

Alessio Bernabeu Sanremo 2017

Alessio Bernabei concerti 2017: rinviati a data da destinarsi, ecco il motivo