in ,

Giuseppe Rossi infortunio, rottura del crociato confermata ma lui su Facebook: ‘Tornero’

Giuseppe Rossi infortunio, rottura del crociato confermata ma lui su Facebook: ‘Tornero’

E’ un calvario senza fine quello che sta vivendo Giuseppe Rossi in tutta la sua carriera da calciatore. Una carriera che avrebbe potuto dargli e molto probabilmente darci tanto, tanto di più. Dopo la splendida tripletta che suonava tanto come un ritorno in scena alla grande, nel match tra Celta Vigo ed Eibar, al 35′, l’ex Fiorentina si è accasciato di nuovo a terra ed è uscito in lacrime dal campo. Ed è arrivata la diagnosi definitiva, ed è di quelle che più amare e dure non si può: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

E non è il ginocchio operato già per quattro volte, questa volta si tratta dell’altro. Ma se chiunque si sarebbe rassegnato di fronte all’ennesimo infortunio che sta attanagliando la carriera di uno che, ai suoi esordi, veniva etichettato come il nuovo fenomeno italiano, non è così per Giuseppe Rossi, perché subito dopo, attraverso il suo profilo Facebook, ha voluto stoppare le voci su chi ipotizzava già in un suo possibile ritiro.

Il post su Facebook di Pepito Rossi

Never give up. E se lo dice Giuseppe Rossi, a questo punto non possiamo che sostenerlo. Questa la comunicazione del Celta Vigo che ha diffuso la notizia del brutto infortunio: ‘Il giocatore ha bisogno di un intervento chirurgico e il periodo di recupero non sarà inferiore ai 6 mesi. Il capo dei servizi medici del club, Juan Jose Garcia Cota, opererà Rossi in una data da precisare insieme allo specialista americano che lo operò al ginocchio destro’. Appuntamento a settembre allora, caro Peppe…

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di RC Celta @Facebook

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Arturo Vidal sorella, le foto Instagram della bellissima Ambar

moreno infortunio isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017: 5 momenti che non dimenticheremo di questa edizione [FOTO]