in

Giuseppe Rossi torna in Serie A: Pepito ha un accordo con il Genoa, a breve le visite mediche

Giuseppe Rossi al Genoa, oggi le visite mediche: Pepito torna in Serie A

Una nuova occasione per Giuseppe Rossi: l’ex calciatore di Parma e Fiorentina, cresciuto nel vivaio del Manchester United, sta per tornare in Serie APepito ha un accordo di massima con il Genoa, ma prima dovrà sostenere le visite mediche. La lunghissima serie di infortuni hanno influenzato la carriera dell’attaccante cresciuto negli Stati Uniti, ma Giuseppe Rossi non ha mai smesso di crederci e soprattutto di sognare nel ritorno in campo. Quattro anni fa cercò il rilancio nella Fiorentina e in una stagione mise a segno ben diciassette gol, poi un nuovo infortunio e il prestito al Levante.

Adesso Giuseppe Rossi, finito nel frattempo nella lista degli svincolati, è pronto per ripartire da Genoa, a 242 chilometri di distanza da Firenze e 209 chilometri da Parma, ma sempre dalla Serie APepito resterà uno dei tanti talenti italiani sfortunati, martoriati dagli infortuni. Alla soglia dei trent’anni ormai, la squadra ligure potrebbe rappresentare una nuova rampa di lancio per Giuseppe Rossi, condizione fisica permettendo.

Nelle prossime ore il calciatore cresciuto negli States sosterrà le visite mediche con il Genoa prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossoblù fino a giugno. Essendo svincolato, Giuseppe Rossi, dopo la firma, potrà essere subito a disposizione di Davide Ballardini. Pepito è pronto per risollevare le sorti del club e dare nuova linfa all’attacco genoano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

PROSTITUTA LANCIATA DA AUTO IN CORSA

Sassari: ragazza trovata morta in casa, la madre vittima di tentato omicidio nei mesi scorsi

WWE, Brock Lesnar perderà il titolo: The Beast abbandonerà definitivamente la federazione