in

Giuseppe Zeno papà per la seconda volta, Margareth Madè ha partorito: la foto su Instagram

Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono diventati genitori per la seconda volta: è venuta al mondo la piccola Beatrice. A fare l’annuncio ai fan su Instagram lo stesso attore, che per dare il benvenuto alla neonata, si è affidato ad una citazione del pittore Vincent Van Gogh. Poi il volto noto ha ringraziato la sua dolce compagna. A Margareth Made Giuseppe Zeno è legato da diversi anni: i due si sono sposati nel 2016. Dal loro amore era già nata nel 2017 una bimba, Angelica, spesso protagonista delle foto social dell’attore, diventato popolare grazie a fiction di successo come ‘L’onore e il rispetto’ su Canale 5 e ‘Il paradiso delle signore’ su Raiuno.

leggi anche l’articolo —> Alessandra Amoroso: «In passato poco amore per me stessa, ho preso pugni in faccia»

Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno papà per la seconda volta: la moglie Margareth Madè ha partorito

Giuseppe Zeno al settimo cielo, sua moglie Margareth Madè ha dato alla luce la loro secondogenita: Beatrice, che andrà a fare compagnia alla piccola Angelica. «Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla. (Vincent Van Gogh)», ha scritto su Instagram l’attore. Poi la dedica alla moglie: «E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. @margarethmade non ti ringrazierò mai abbastanza». Una bella famiglia, un quadretto perfetto.

Un quadretto familiare perfetto

Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono una delle coppie più apprezzate dal grande pubblico, che ne ammira la riservatezza. Da sempre lontani dal gossip, dalle luci della ribalta. Secondo i bene informati a fare il primo passo sarebbe stato l’attore napoletano, che si sarebbe innamorato della moglie guardandola al cinema, più precisamente nel film del premio Oscar Giuseppe Tornatore, “Baaria”. Con la complicità di amici comuni Zeno sarebbe riuscito a conoscere e a far breccia nel cuore dell’attrice, facendole una corte sfrenata. «Ho trovato in Giuseppe la persona che guarda dalla stessa parte, che vuole le mie stesse cose, con cui camminare insieme senza bisogno di richieste», ha raccontato tempo fa Margareth Made. Leggi anche l’articolo —> Giuseppe Zeno: età, peso, altezza, vita privata e carriera dell’attore partenopeo

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giuseppe Zeno) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Loredana Lecciso esce dalla piscina: costume rosso, prospettiva notevole!

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, indimenticabile giro in barca nel mare della Corsica: «Strepitosa!»