in

Giusy Buscemi, sognando di diventare attrice, difende Miss Italia

Sarà lei l’ultima Miss Italia? Giusy Buscemi è l’ultima reginetta di bellezza incoronata nel più famoso concorso d’Italia, quello stesso concorso che dopo tanti anni di permanenza all’interno dei palinsesti dell’ammiraglia Rai è stato cancellato sollevando non poche polemiche e che ancora oggi è al centro della bufera. La bella ragazza siciliana, però, pronta a cedere scettro e corona, mentre sogna di diventare attrice ed ambisce ad entrare nel mondo del cinema, ribadendo di non voler il titolo di ultima Miss, difende a spada tratta quello che per lei è stato un vero e proprio trampolino di lancio e spera di incontrare la ragazza che le ruberà l’ambita corona.

miss italia 2013

In una recente intervista al settimanale Vero, infatti, Giusy Buscemi ha detto: “mi sono affezionata a tutta la grande famiglia di Miss Italia e ovviamente mi hanno amareggiato gli attacchi verso il concorso. Alcuni, maliziosamente, hanno insinuato che sarei passata alla storia come l’ultima Miss Italia. A me, invece, fa piacere che il concorso continui con successo. Alla faccia di quello che dicono i detrattori, a me, come a tante altre ragazze, Miss Italia ha cambiato davvero la vita e non posso che esserle grata”.

Forse qualche piccola speranza di non rimanere l’ultima Miss la Buscemi potrebbe anche avercela. È di questi giorni la voce di una trattativa fra Patrizia Mirigliani e La7, anche se è bene andarci con i piedi di piombo visto che tempo fa giravano le stesse voci che vedevano sbarcare le cento ragazze più belle d’Italia a Mediaset e visto, soprattutto che Enrico Mentana pare non gradire l’approdo del concorso su La 7 ed ha espresso il suo parere tramite Facebook dicendo: “Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L’identità di Rete è un cosa seria”. In attesa, quindi, di poter restituire scettro e corona e di vedere la prossima vincitrice del concorso la Buscemi, dopo una vacanza in Sardegna, ha tutta l’intenzione di far contenti i genitori e studiare all’Università, ma anche di entrare a far parte del favoloso mondo del cinema.

Seguici sul nostro canale Telegram

loredana lecciso vs milly carlucci

Un caso di coscienza 5 anticipazioni: Vittoria Belvedere sarà Giulia Longo

amici 12 verdiana

Amici 12, Verdiana Zangaro: Maria De Filippi è stata “la guida di cui avevo bisogno”