in

Giusy Ferreri incinta: “A Sanremo già lo sapevo”

Giusy Ferreri incinta. La cantante italiana ha dato l’annuncio alla stampa nella giornata di oggi, giovedì 2 marzo 2017, durante la presentazione a Milano del suo ultimo lavoro discografico, Girotondo. La cantante palermitana ha svelato di essere a conoscenza della sua gravidanza già prima del Festival di Sanremo 2017. “Sono al terzo mese. So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee”.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Intanto, però, questa gravidanza di Giusy Ferreri potrebbe apportare qualche cambiamento negli impegni musicali della cantante palermitana. Infatti, stando alle ultime notizie, le date di Roma (4 aprile) e Milano (12 aprile) verranno forse posticipate. Giusy Ferreri ha ammesso di averlo: “Scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene!”. “Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca – ha aggiunto Ferreri – A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanti.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Infine, Giusy Ferreri evidenzia come il suo viaggio nel mondo sarà molto più divertente con il suo bambino: il motivo? Presto detto. “Sarà un viaggio artistico”.

Belen Rodriguez gossip

Belen Rodriguez gossip: la sorella Cecilia parla di Andrea Iannone

Juventus: Chiellini nel mirino del Real Madrid per il dopo Pepe, i dettagli