in ,

Giusy Ferreri Fa Talmente Male Testo Sanremo 2017: il ritorno della voce palermitana

Giusy Ferreri Fa Talmente Male Testo Sanremo 2017

Giusy Ferreri torna a Sanremo 2017. Lo fa con il nuovo singolo, Fa Talmente Male, primo estratto dal suo nuovo lavoro discografico. L’ex talento di X Factor, infatti, sarà al Teatro Ariston per la terza volta nella sua carriera ed è stata scelta da Carlo Conti grazie al singolo Fa Talmente Male. Ecco il testo della canzone:

—> I TESTI DI SANREMO 2017

Giusy Ferreri Fa Talmente Male Testo Sanremo 2017

Se fuori piove /È l’illusione che qualcosa ancora si muove / I sintomi dell’amore sono altrove / Ci siamo fatti trasportare / Dall’odore di sensazioni nuove / Incapaci di dissolvere nell’aria le speranze / In assenza di/ risposte formulo domande. / Vorrei sentirti dire / Che a tutto ci sarà una soluzione / Non sento più il rumore della voce / Il tuo silenzio è già fatale / Ogni istante fa talmente /

giusy-ferreri-sanremo-2017

Fa talmente male. / Vorrei sentirti dire / L’amore non conosce condizione / Che dici se riuscissimo a evitare / La fine più banale / Ogni istante fa talmente / Fa talmente male. / E fuori piove / Un sentimento ha smosso tutto / Non c’è niente che / A questo punto devi farti / Perdonare perché non c’è più / Nulla che mi devi Amore, hai colpe da espiare // Impossibile per me restare ad osservare / Troppe le complicazioni da considerare. / Vorrei sentirti dire / Che a tutto ci sarà una soluzione.”

Giusy Ferreri ha appreso la notizia di essere stata scelta da Carlo Conti al Sanremo 2017, grazie al singolo Fa Talmente, lo scorso 11 dicembre 2016. Ecco la sua reazione su Facebook: “Sono emozionata, felicissima di far parte degli artisti che Carlo ha scelto per il Festival di Sanremo 2017! Non vedo l’ora di farvi sentire ” Fatalmente Male” e l’album di inediti di cui farà parte, sono entrambi frutto di tantissimo lavoro sia mio che del mio super team, non potevo sperare in un palco e un’occasione migliore per presentarvelo.”

Fa Talmente Male Testo Sanremo 2017: il singolo di Giusy Ferreri

Il singolo di Giusy Ferreri presente a Sanremo 2017, Fa Talmente Male, porta la firma di Roberto Casalino come testo della canzone. Le musiche, invece, sono state curate da Paolo Catalano, Ketra e Takagi, oltre Roberto Casalino.

“Non sento più il rumore della voce / Il tuo silenzio è già fatale / Ogni istante fa talmente / Fa talmente male./ Vorrei sentirti dire L’amore non conosce condizione / Che dici se riuscissimo a evitare / La fine più banale / Ogni istante fa talmente / Fa talmente male. / Per me Per me Per me / Ogni istante fa talmente / Fa talmente male. / Vorrei sentirti dire / Che a tutto ci sarà una soluzione / Non sento più il rumore della voce / Il tuo silenzio è già fatale / Ogni istante fa talmente / Fa talmente male / Per me.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Ron L’Ottava Meraviglia Testo Sanremo 2017: il brano in gara al Teatro Ariston

Raige Giulia Luzi Togliamoci la voglia Testo Sanremo 2017: l’inedita coppia tra i 22 big