in

Giusy Pepi oggi: il marito Davide Avola rinviato a giudizio per maltrattamenti

Giusy Pepi Vittoria (Ragusa): il marito Davide Avola è stato rinviato a giudizio con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Fu proprio lui, lo scorso ottobre, a denunciare alle autorità la sparizione della moglie che si allontanò da casa improvvisamente abbandonando i figli. La donna, un mese dopo la scomparsa, venne riconosciuta da un telespettatore e ritrovata da un volontario della Caritas a Palermo. Madre di 5 figli, Giusy fu accolta da una casa famiglia e allontanata dal marito per presunti maltrattamenti che poi lei, tempo dopo, negò pubblicamente durante una intervista a Pomeriggio 5.

Nei giorni scorsi la novità: dopo mesi di indagini Davide Avola, il marito che la denunciò per avere abbandonato i loro figli e la casa coniugale, è stato rinviato a giudizio e sarà quindi processato. Il 41enne è accusato di maltrattamenti in famiglia. Giusy, dopo essere stata rintracciata dalla polizia, motivò la sua fuga parlando di un presunto profondo disagio familiare in cui era costretta a vivere, di problemi legati alla convivenza con il marito. La donna sarebbe stata assoggettata psicologicamente dal coniuge che diede di lei, attraverso diversi appelli lanciati tramite Chi l’ha visto?, una descrizione impietosa, dipingendola come una moglie inaffidabile, vulnerabile, e madre poco capace. Una donna avvezza a cattive frequentazioni legate ad un passato difficile.

A Giusy era stato sottratto il telefonino e poteva disporre solo di piccole somme di denaro. Non lavorava ed era in tutto costretta a dipendere dal coniuge. Il marito sarà processato il prossimo 2 marzo. Il caso di Giusy Pepi ricorda molto quello di Claudia Stabile, la 35enne madre di tre figli che lo scorso 8 ottobre ha lasciato la sua casa di Campofiorito (Palermo) abbandonando il marito e i bimbi a causa di una presunta situazione familiare insostenibile legata al comportamento del coniuge, ossessivo e geloso. L’uomo, intervenuto telefonicamente durane la diretta di Chi l’ha visto?, ha negato ogni accusa fattagli dalla moglie. Qui i dettagli dell’accaduto:

 

Potrebbe interessarti anche: Claudia Stabile scomparsa, spunta la frase scioccante: «Non torno neanche per i miei figli». Scintille a Chi l’ha visto? fra il marito Piero Bono e Federica Sciarelli

 

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi in costume infiamma Instagram: «Ma un difetto ce l’hai?»

Wanda Nara Instagram: la vestaglia si apre e rivela il suo generoso décolleté