in

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: due avvistamenti in Sicilia, ecco dove

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news oggi: per la prima volta da quando la 39enne, sposata e madre di 5 figli è scomparsa – era il 15 ottobre scorso – sarebbero arrivate due segnalazioni a carabinieri da due diverse località della Sicilia. Delle persone avrebbero visto la donna, che non dà più sue notizie e alla famiglia da oltre un mese.

 

Giusy Pepi scomparsa: due avvistamenti in Sicilia, ecco dove

Secondo l’indiscrezione diffusa dal settimanale Leggo, si tratterebbe i due avvistamenti: uno in un bar a Lentini, in provincia di Siracusa, e l’ altro in una sala bingo a Palermo. Le segnalazioni, si apprende, sarebbero state però ritenute inattendibili. Eppure le indicazioni fornite alle forze dell’ordine che stanno indagando sul giallo di Vittoria (Ragusa), avrebbero descritto una donna  dalle caratteristiche somatiche simili a quelle di Giusy Pepi. Falsi allarmi, dunque. La segnalazione giunta da Palermo arriverebbe da persone che si sono dette convinte che la donna in questione fosse proprio la mamma di Vittoria: “Quella ragazza appariva confusa e disorientata, fumava nervosamente, c’ ha raccontato di essere tornata a Palermo dopo una lunga assenza”, avrebbero riferito i testimoni a chi indaga.

Sotto torchio l’ex fidanzato di Giusy Pepi

Intanto gli agenti del commissariato di Vittoria diretti da Alessandro Sciacca e gli investigatori della squadra mobile di Ragusa coordinati da Antonino Ciavola, impegnati assiduamente nelle indagini, avrebbero concentrato le loro attenzioni su Alessandro, l’uomo di Palermo contattato da Giusy quattro giorni dopo la sua scomparsa, nonché suo ex fidanzato di vecchia data. L’uomo (poco raccomandabile, a detta di Davide Avola, marito di Giusy) avrebbe dato ospitalità alla 39enne subito dopo il suo allontanamento da casa ma poi ne avrebbe a sua volta perso le tracce. Gli investigatori stanno cercando di capire se il suo racconto è veritiero e attendibile.

Potrebbe interessarti anche: Giusy Pepi scomparsa: l’appello degli inquirenti a lei e a chi le sta dando aiuto

 

 

prossimo anno bisestile

Prossimo anno bisestile, quando sarà? Perché esiste, perché si dice porti male

Valentina Rapisarda: età, altezza, peso, fidanzato: tutto sulla corteggiatrice di “Uomini e Donne”