in

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: il mistero di una madre di 5 figli che sparisce senza dare spiegazioni

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: la 39enne, sposata e madre di cinque figli, non dà sue notizie dal 15 ottobre. La famiglia non sa che pensare e teme che alla donna sia successo qualcosa di brutto. Il marito di Giusy è intervenuto di recente a Chi l’ha visto? per fare un appello ed invitare la consorte a farsi viva. Davide Avola ha raccontato di essere rientrato a casa e di non averla trovata. Si è preoccupato ed è andato da un vicino che aveva nella sua disponibilità una telecamera di videosorveglianza per verificare se fosse stato ripreso il passaggio di sua moglie. E infatti Giusy Pepi è stata immortalata mentre si allontanava a bordo di una Citroen C 3 insieme ad un’altra donna con un bambino.

L’uomo a Video Regione ha dichiarato che la moglie aveva qualche fragilità, senza tuttavia entrare nei dettagli: “È stata una mamma presente, ma ha i suoi problemi e le sue debolezze. In casa ho sempre fatto tutto io”, queste le sue amare parole. Le testate locali del Ragusano hanno inoltre fatto riferimento ad un presunto “passato difficile” della signora Giusy, che potrebbe dunque essere legato alla sua decisione di allontanarsi da casa. Lei e il marito si sono conosciuti da adolescenti e poi hanno formato una famiglia. Ciò rende oltremodo illogico il suo allontanamento, avvenuto in circostanze a dir poco anomale: la donna, secondo quanto riferito dal marito, avrebbe abbandonato i figli mentre giocavano in cortile, consegnando le chiavi di casa a uno di loro. Un vicino di casa ha poi notato i bimbi piangere e dato l’allarme mettendosi in contatto con Davide Avola.

“Non contesto la sua scelta, ma potevamo parlarne”, l’uomo è infastidito per la situazione che si è venuto a creare e non ha nascosto la rabbia per il gesto inspiegabile compiuto dalla donna. Giusy pare non disponesse di denaro. Dove si trova, quindi? E soprattutto con chi? La preoccupazione più grande del marito va ai loro cinque figli: ““Faccio l’appello soprattutto per loro, perché non voglio che un domani possano accusarmi di non avere cercato la loro madre. Io, Giusy, spero che tu stia bene e ti faccia viva. Hai fatto la tua scelta di vita, ognuno si assumerà le proprie responsabilità … penso di essere stato un buon padre e un buon marito, sai che hai 5 figli. Spero ti faccia viva ma sappi che non voglio più avere contatti con te né che tu ritorni con me”.

Leggi anche: Donna scomparsa nel Ragusano: abbandona i 5 figli e sparisce, l’ira del marito di Giusy

Sonia Bruganelli furiosa contro gli haters: «Mia figlia è gravemente ammalata, adesso basta!»

Lilli Gruber si racconta: «Jacques è il mio grande amore, ci incontrammo a Baghdad!»