in

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: il video inedito in cui sale in auto con una donna

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: quindici giorni di mistero, la 39enne sposata e madre di cinque figli è sparita nel nulla. Dal primo pomeriggio del 15 ottobre scorso, quando è uscita di casa lasciando i figli soli dopo avere dato le chiavi al più grande di loro, della donna si è persa ogni traccia. Il marito Davide Avola ha raccontato di essere uscito di casa dopo pranzo per accompagnare un amico a Ragusa per un accertamento medico. In quel frangente temporale la moglie ha approfittato della sua assenza per allontanarsi. Con chi e perché è tuttora un mistero.

Leggi qui —> Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: il mistero di una madre di 5 figli che sparisce senza dare spiegazioni

Giusy Pepi com’era quando è scomparsa – Foto da La vita in diretta

Giusy Pepi: le immagini che la immortalano mentre va via di casa

Giusy nelle ore precedenti gli è sembrata normale, tranquilla, come sempre; il marito lo ha confermato anche ieri pomeriggio a La vita in diretta. La coppia ha cinque figli, il più piccolo di 8 anni, il maggiore di 18. E proprio quest’ultimo il giorno della scomparsa ha telefonato al padre per dirgli: “Papà la mamma è con te? Perché qui non si trova”. Da lì il panico e le prime ricerche, tutte andate a vuoto. Davide si è preoccupato ed è andato da un vicino che aveva nella sua disponibilità una telecamera di videosorveglianza per verificare se fosse stato ripreso il passaggio di sua moglie. E infatti Giusy Pepi è stata immortalata mentre si allontanava a bordo di una Citroen C 3 insieme ad un’altra donna con un bambino. UrbanPost vi mostra i frame di quel filmato, eccoli:

Secondo Davide Avola la sagoma femminile sulla destra nell’immagine sarebbe proprio sua moglie. “E’ Giusy, ne sono certo. Per l’abbigliamento, la capigliatura e la camminatura”. Nel video si vede la sagoma andare spedita verso l’auto – presumibilmente guidata da un uomo – sulla quale sale l’altra persona insieme a Giusi, che sembra una donna, e un bambino. La presunta Giusy ha una busta con sé. Non la si intravede trasportare altro, né borse né una valigia. Dove è andata, quindi? All’apparenza è senza mezzi, né avrebbe avuto disponibilità di denaro. I documenti in casa non ci sono, quindi è ipotizzabile che la donna li abbia con sé.

Madre di cinque figli scomparsa a Vittoria: “Ormai si sono rassegnati”

Davide ha riferito che i suoi figli “ormai si sono rassegnati”. Dopo i primi giorni di apprensione, hanno constatato che “la mamma non torna, vuol dire che di noi non le importa niente”. Parole terribili, queste. L’uomo ha poi espresso un suo forte presentimento: “Penso che Giusy sia a Palermo o Napoli, lì conosce delle persone con cui ebbe contatti in passato. E’ molto fragile, si tratta di soggetti che a me non piacevano … aveva interrotto i rapporti dopo che io avevo trovato i loro contatti sul suo telefonino”. Giusy, a detta del marito, avrebbe avuto “un passato brusco e pesante”.

Leggi anche: Donna scomparsa nel Ragusano: abbandona i 5 figli e sparisce, l’ira del marito di Giusy

Bonus terzo figlio: lo Stato concede terra e casa alle famiglie numerose

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 19 febbraio 2019

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 31 ottobre 2018