in

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: da un anno privata del cellulare, ecco perché

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: dal 15 ottobre scorso non si hanno più notizie della 39enne, sposata e madre di cinque figli, sparita nel Ragusano. Il marito Davide Avola ha raccontato in tv, dove da giorni rilascia numerose interviste, che la moglie si è allontanata volontariamente da casa perché forse ricaduta in un brutto giro, di droga e prostituzione, dal quale lui l’avrebbe salvata anni fa. Giuseppina Pepi il giorno in cui è scomparsa è stata ripresa da un video di sorveglianza mentre, con una busta in mano, si dirige verso un’auto in compagnia di una donna e un bambino. L’auto dopo qualche istante mette i moto e va via dal parcheggio di fronte il condominio in cui Giusy abita con la sua famiglia.

Gianni e Stella, fratello e cognata di Giusy Pepi

E’ stato il marito in persona a consegnare il filmato ai carabinieri quando ha sporto denuncia di scomparsa. Gianni Pepi, fratello di Giusy, insieme alla moglie Stella sono stati intervistati da Pomeriggio 5 ed hanno espresso perplessità circa quel filmato. Secondo loro Giusy sale in auto, temporeggia un po’, riesce dalla vettura e poi sale nuovamente. “Secondo noi per un attimo si è pentita, ci ha ripensato”, hanno detto. Il fratello della scomparsa non ha nascosto forti dubbi sulla volontarietà del gesto.

“A me non sembra una fuga, vogliamo capire, perché non può essere un allontanamento volontario”. Durante il collegamento è emerso che Giusy da un anno circa non disponeva di un suo telofono cellulare, glielo aveva sequestrato il marito Davide dopo avere scoperto che la moglie intratteneva contatti con l’ex fidanzatino avuto a 17 anni, un certo Alessandro di Palermo, che 20 anni anni fa le fece del male trascinandola nel brutto giro di cui Davide Avola ha fatto più  volte menzione e da cui, a fatica, l’avrebbe tirata fuori. “Sì è vero”, ha detto il fratello di Giusy alla inviata del programma, “era senza telefonino per una lite in corso con il marito,però aveva quello dei figli se doveva contattare qualcuno”. Sul ritorno nella vita della sorella dell’ex fidanzato, Gianni ha detto: “A me non risulta, sono cose di 20 anni fa”. “Un anno fa ho scoperto che aveva riallacciato rapporti con alcune persone del suo passato, persone molto pericolose, che avevano anche fatto male a Giusy. E così le ho detto che doveva scegliere tra me e i bambini oppure il telefono e lei aveva scelto noi. Io credo sia un allontanamento volontario”, questa è invece la versione del marito di Giusy, il quale ribadisce che la moglie è estremamente debole e facilmente influenzabile.

Leggi anche: Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: marito rivela sconvolgente retroscena sul suo passato

Stipendio vigili urbani 2019: quanto si guadagna nella Polizia Municipale? Salario, indennità e orari di lavoro

esplosione salerno

Roma incendio all’ospedale Villa San Pietro: si valuta possibile trasferimento di 400 pazienti