in

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: è lei la donna del video e non sale in auto

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria ultime news: alla luce di quanto emerso durante l’approfondimento sul caso fatto ieri pomeriggio a La vita in diretta, pare che la 39enne, sposata e madre di cinque figli, di cui si sono misteriosamente perse le tracce lo scorso 15 ottobre, non sia in realtà salita sull’auto immortalata nel video di sorveglianza che suo marito ha consegnato ai carabinieri.

Scomparsa a Vittoria: è Giusy Pepi la donna del video

Tiberio Timperi e la criminologa Roberta Bruzzone, in studio per riflettere sulle recenti evidenze investigative, hanno infatti confermato che dalle indagini antropometriche si evincerebbe che la sagoma femminile sulla destra nel video corrisponderebbe proprio a Giusy Pepi. Tuttavia, sarebbe inoltre emerso che la donna non sale in auto – come invece sembra e come si era finora ipotizzato – con un’amica e il figlioletto, ma prosegue a piedi. Verso dove, però, non è possibile stabilirlo dalle immagini che sono davvero poco chiare.

Leggi anche:  Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: da un anno privata del cellulare, ecco perché

Giusy Pepi, stando a queste ultime indiscrezioni, si sarebbe allontanata in modo autonomo, ma per andare dove? Nel video in questione la si vede camminare spedita verso l’auto con una busta in mano. Forse proprio davanti la vettura si congeda dall’amica e la saluta, per poi proseguire a piedi. Questi gli unici elementi certi emersi finora, che tuttavia cambiano lo scenario: se infatti la 39enne non è salita a bordo dell’auto ripresa nel filmato, dove è andata?

 

Parla l’uomo al quale Giusy ha telefonato prima di sparire

Indagini in corso sulla rete di relazioni della donna e soprattutto sui contatti telefonici avuti con l’ex fidanzato e persone pericolose dl suo passato indicate agli inquirenti dal marito, Davide Avola. Si è nelle scorse parlato anche della telefonata fatta da Giusy (dal cellulare del nipote, visto che lei non ne aveva uno) quattro giorni prima di sparire ad un uomo. L’inviata de La vita in diretta lo ha rintracciato, lui al telefono ha risposto così: “Io e Giusy siamo conoscenti. Sì è vero, qualche volta mi ha chiamato, ma non ci siamo mai incontrati”.

Potrebbe interessarti anche: Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: spunta telefonata 4 giorni prima di andare via, importanti novità

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 quinta puntata del 5 novembre: come vedere il video integrale

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 6 novembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 6 novembre 2018