in

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news, figlio fa rivelazione in diretta tv: “Diceva di volere andar via”

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: le ultime news sul caso della 39enne, sposata e madre di cinque figli, di cui esattamente un mese fa – il 15 ottobre – si sono misteriosamente perse le tracce, arrivano da Pomeriggio 5. La donna nel primo pomeriggio, mentre il marito Davide Avola era fuori casa, è andata via senza dir niente ai figli. Al più grande di loro, un ragazzo 18enne, ha lasciato le chiavi di casa ed è uscita. Un video di sorveglianza del vicino di casa la riprende andar via con in mano una busta in compagnia di un’altra donna e un bambino. L’amica sale in auto, Giusy – contrariamente a quanto era parso in un primo momento – no, non salirebbe sulla vettura ma proseguirebbe a piedi. Per andare dove e con chi? Ad oggi è ancora un mistero. Chi la conosce, in primis il marito, sostiene che Giusy, insicura com’è, non sarebbe mai stata in grado di progettare una fuga da sola e suppone quindi che qualcuno l’abbia aiutata a sparire.

Il marito di Giusy Pepi ha dei sospetti su una persona

Il marito in collegamento dalla sua casa con Pomeriggio 5, ieri ha rilasciato nuove dichiarazioni. “Io penso che l’hanno aiutata perché stanno parlando tutti ora… mi danno degli indizi che io porto costantemente alla polizia”. Davide avrebbe già un’idea di chi potrebbe aver dato una mano alla moglie nel suo piano di fuga: “Ho scoperto qualcosa, non posso fare i nomi ma gli ho dati agli inquirenti che stanno facendo gli accertamenti”, ha spiegato.

Figlio di Giusy Pepi: “Mi diceva sempre che se ne voleva andare”

In esclusiva anche una breve intervista al figlio 18enne di Giusy, che ai microfoni del programma ha dichiarato: “Secondo me è andata via perché voleva cambiare vita. Lei me lo diceva sempre che se ne voleva andare”, ha aggiunto, “non è vero che mio padre la picchiava”. Il ragazzo ha poi fatto un appello: “Fatti sentire perché noi dobbiamo sapere dove sei e soprattutto dove stai”, Ti voglio bene”.

Potrebbe interessarti anche: Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: il marito smentisce voci di maltrattamenti

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 15 novembre

“L’Allieva 2”, le anticipazioni della quarta puntata in onda stasera 15 novembre