in

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: prima certezza da tabulati telefonici, ecco cosa è emerso

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria ultime news: inquietanti indiscrezioni diffuse dal Giornale di Sicilia parlano di una presunta telefonata che la donna avrebbe fatto quattro giorni dopo la sua scomparsa (avvenuta lo scorso 15 ottobre) da un suo cellulare verso un’utenza a Palermo. Si tratterebbe di Alessandro, l’ex fidanzato avuto quando era una ragazzina. Presso questa persona Giusy potrebbe avere ricevuto accoglienza nell’immediatezza della sua scomparsa. “Intanto, emergono altri particolari. Uno appare particolarmente importante. La donna avrebbe effettuato una chiamata il 19 ottobre, quattro giorni dopo la sua scomparsa. Una telefonata diretta a Palermo, città dove la donna aveva vissuto da ragazza, in un periodo difficile della sua vita”.

Altre notizie – ribadiamo che si tratta di indiscrezioni giornalistiche ufficiose non confermate dagli inquirenti – riferiscono inoltre che l’auto verso la quale, nel video in mano agli inquirenti, la presunta Giusy Pepi si avvicina, apparterrebbe ad un vicino di casa della stessa, che con la moglie l’avrebbe accompagnata alla stazione. Non v’è alcuna certezza al riguardo, il condizionale è, quindi, d’obbligo. A rendere oltremodo agghiacciante il quadro, anche un’altra indiscrezione diffusa dal settimanale ‘Leggo’ e confermata in serata da La vita in diretta; parole che vanno prese con le pinze al momento: Giusy sarebbe stata picchiata e maltratta dal marito ma anche da due dei suoi cinque figli.

I ragazzi sarebbero stati istigati dal padre a vessare la loro madre. Per questo motivo la 39enne, esasperata, sarebbe scappata via di casa. I figli, sempre secondo l’indiscrezione, avrebbero picchiato selvaggiamente la madre fino a torturarla, costringendola a fare docce gelate per non fare emergere i lividi sul corpo. Presunti maltrattamenti, lo ricordiamo, che non sono stati ancora accertati dagli inquirenti e sui quali si sta indagando. Davide Avola ha già più volte bollato come “menzogne” le parole di alcune amiche della moglie che hanno parlato di maltrattamenti che Giusy avrebbe subito tra le mura domestiche. Insomma, sulla vicenda stanno emergendo due verità opposte che si smentiscono a vicenda. Il lavoro degli inquirenti va avanti senza sosta.

Leggi anche: Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news, figlio fa rivelazione in diretta tv: “Diceva di volere andar via”

Reddito Cittadinanza, Pino Aprile: «C’è razzismo verso il Sud dopo che per anni il Nord lo ha saccheggiato»

Nessuno di noi immagina la regina della Tv senza trucco. Barbara D’urso è stata pizzicata al naturale e molti faranno fatica a riconoscerla