in

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: spunta telefonata 4 giorni prima di andare via, importanti novità

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: è ancora mistero fitto sulla 39enne, sposata e madre di cinque figli, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 15 ottobre. Il marito Davide Avola ha fatto molteplici appelli in televisione, raccontando retroscena cupi e dolorosi sul passato della donna, dicendosi convinto che quello di Giusy sia un allontanamento volontario legato alle cattive frequentazioni che 20 anni fa stavano per portarla nella cattiva strada. Si parla di un certo ‘Alessandro’ di Palermo, suo ex fidanzato di quando aveva 17 anni, che tre anni fa sarebbe ricomparso nella sua vita. Davide, accortosene, le avrebbe imposto di tagliare ogni contatto con lui, privandola del cellulare e ponendola di fronte ad una certa importante: “O lui o io e i nostri figli”. “Lei” – ha dichiarato in tv Davide – “aveva scelto noi”.

Giusy Pepi: telefonata a un uomo quattro giorni prima di sparire

Si scava dunque nel passato della donna, perché forse è proprio da quei vecchi contatti che si potrebbe arrivare alla soluzione del giallo. In queste ore, come riporta Il Messaggero, è emersa anche un’altra indiscrezione: Davide Avola avrebbe consegnato alla polizia un numero telefonico che la moglie avrebbe chiamato dal cellulare del nipote (in quanto da lui privata del telefonino, Giusy usava quello dei familiari per effettuare delle telefonate) quattro giorni prima di sparire nel nulla. “Ho avuto questa confidenza da mio nipote”, “Intorno al 10 di ottobre scorso, Giusy gli ha chiesto in prestito il cellulare dicendogli che doveva fare una telefonata alla madre. Abbiamo scoperto che in realtà non aveva chiamato mia suocera ma un uomo con il quale mia moglie aveva avuto una relazione segreta nel periodo che era fidanzata con Alessandro, il suo ex. Quando sono venuto a conoscenza della chiamata sono andato alla polizia per fornire loro il contatto telefonico”. Questo dice l’indiscrezione.

Giusy Pepi: il duro sfogo dei figli su Facebook

I figli di Giusy Pepi hanno il cuore spezzato: la loro mamma è uscita di casa lasciandoli soli in cortile. Ha dato le chiavi al più grande di loro, che ha 18 anni, e si è allontanata forse a bordo di un’auto insieme ad una donna e un bambino. Questo mostra il video di sorveglianza di una telecamera privata che inquadra le due sagome femminili dirigersi spedite verso la vettura. Per Davide si tratta proprio di sua moglie. Cinque ragazzini che da oltre due settimane non hanno più notizie della loro madre, si sentono abbandonati senza una spiegazione e su Facebook scrivono: “Mamma Ti auguro un giorno di provare lo stesso dolore che provo io adesso che tu ci hai abbandonati. Grazie papà che ci sei tu”.

Leggi anche:  Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: da un anno privata del cellulare, ecco perché

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 19 febbraio 2019

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 4 novembre 2018

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni quinta puntata del 5 novembre: ecco cosa succederà