in

Giusy Pepi scomparsa news: figlio pedinato da uomo misterioso in auto

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: il marito della 39enne, madre di 5 figli, misteriosamente scomparsa lo scorso 15 ottobre ha fornito nuovi inquietanti dettagli sulla vicenda. Prima ai carabinieri e poi a La vita in diretta, Davide Avola ha raccontato: “Ieri mio figlio è stato seguito da un ragazzo in auto. E’ convinto che si tratti della stessa auto nera del video (quello che avrebbe ripreso Giusy andar viandr) … Ha avuto molta paura. Gli diceva ‘Dai, sali che ti dò un passaggio’, lo ha seguito per un tragitto molto lungo, insisteva, mio figlio ha rifiutato”.

Uomo misterioso segue in auto il figlio di Giusy Pepi, indagini in corso

Davide è parso spaventato e non ha fatto mistero, visto l’accaduto, di essere preoccupato per i suoi figli: se davvero l’allontanamento della moglie è legato al ritorno nella sua vita di vecchie pericolose frequentazioni del suo passato, “ho paura anche per i miei figli, c’è da preoccuparsi”. Poi ha aggiunto un ulteriore particolare sul misterioso uomo a bordo dell’auto nera: “Aveva la barba e non è grande d’età”. Il figlio ieri è stato sentito dagli inquirenti per tutta la mattina ed ha ricostruito nei dettagli quanto accaduto. Avrebbe confermato che l’uomo sull’auto per due volte lo avrebbe invitato a salire sulla vettura, precisando di non averlo mai visto prima d’ora. Indagini in corso sul tragitto fatto dal figlio di Giusy, lungo il quale pare vi siano collocate diverse telecamere di videosorveglianza. Eventuali video fatti al passaggio dell’auto potrebbero tornare utili per ricostruire i fatti e risalire alla vettura e al conducente.

Giusy Pepi amica conferma: “Soffriva di amnesie e si perdeva” per strada

Enza, un’amica di famiglia di Giusy, a La vita in diretta ha raccontato che Giusy “era sbadata, spesso si disorientava e capitava che avesse difficoltà a contare bene i soldi”. La trentanovenne avrebbe avuto, a volte, delle piccole amnesie, quindi ciò la renderebbe oltremodo fragile e bisognosa di protezione. Enza ha detto di temere che Giusy sia in pericolo, finita nelle mani di chissà chi, perché lei spontaneamente non voleva uscire sola, senza il marito, e non perché lui glielo vietava.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Giusy Pepi news: figlio pedinato in strada da uomo misterioso in auto

 

Replica I Medici 2 terza puntata del 6 novembre 2018: ecco come vedere il video integrale

Ivan Gonzalez, le rivelazioni hot dell’ex fidanzata del nuovo tronista di “Uomini e donne”