in

Giusy Pepi Vittoria: incontro con figlio maggiore nel giorno del suo compleanno (FOTO)

Giusy Pepi ultime notizie: la 39enne che aveva abbandonato all’improvviso marito e figli, per poi essere ritrovata a Palermo, ha potuto trascorrere insieme al figlio maggiore il giorno del suo 19esimo compleanno. Il ragazzo intervistato a Pomeriggio 5 aveva espresso questo desiderio e il suo sogno si è realizzato. Giusy Pepi, com’è noto, si trova in una struttura protetta per avere espresso ai carabinieri il suo forte disagio a condividere lo stesso tetto con il marito, Davide Avola. E’ da lui, secondo le indiscrezioni trapelate, che sarebbe fuggita.

Giuseppe ha potuto riabbracciare la mamma, dunque. Gli è stato permesso di andare a trovarla e e festeggiare assieme il suo 19esimo compleanno. Il ragazzo ha trascorso alcuni momenti in compagnia della madre, in presenza delle forze dell’ordine. La foto che lo ritrae felice insieme alla mamma, davanti a un vassoio di pasticcini, è stata mostrata ieri in esclusiva a Pomeriggio 5. Sono tanti i dubbi che aleggiano attorno a questa vicenda, in primis il vero motivo che spinse, lo scorso 15 ottobre, Giusy Pepi ad abbandonare la casa di famiglia e i suoi 5 figli. “Una motivazione forte”, si era detto, senza che tuttavia trapelassero i motivi certi della sua fuga.

L’unica cosa certa è che, dopo essere stata rintracciata a Palermo, dove aveva bivaccato per un mese, la donna ha espressamente chiesto di non vedere il marito. Desiderio peraltro condiviso dello stesso Davide Avola. “Ti prego mamma, vorrei tanto vederti per il giorno del mio compleanno, per i miei 19 anni”, aveva chiesto il figlio maggiore di Giusy i collegamento video da Vittoria con Pomeriggio 5. E ieri 3 dicembre quel giorno è arrivato. Mamma e figlio hanno potuto trascorrere del tempo insieme e si sono abbracciati, felici.

Potrebbe interessarti anche:  Giusy Pepi Vittoria, figlio in tv: “Mia madre certe volte non capisce quello che fa”

 

Vip e stranezze: «Sapone? Alla larga!», le star di Hollywood che (pare) non si lavino

Trombamico, più di un amico meno di un fidanzato: ecco tutte le sue regole