in

Giusy Pepi Vittoria, ritrovata grazie a segnalazione spettatrice Chi l’ha visto?: ecco dov’era

Giusy Pepi è stata ritrovata. La 39enne, sposata e madre di cinque figli, di cui si erano perse misteriosamente le tracce lo scorso 15 ottobre, sarebbe stata rintracciata a Palermo. Era seduta su una panchina insieme a due uomini. La Squadra Mobile di Ragusa che stava lavorando all caso è riuscita a contattare la donna grazie alla segnalazione, risultata attendibile, di una telespettatrice della trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?, che si stava occupando del giallo di Vittoria.

La donna, che fa parte di un’associazione di volontariato, non si è fatta riprendere in volto e all’inviato del programma ha detto di aver visto una donna in tutto simile a Giusy Pepi, di cui da settimane ormai gli organi di informazione parlavano quotidianamente. Per fugare ogni dubbio “ho acceso il cellulare per verificare e sì, quella donna era proprio Giusy Pepi. Io seguo sempre Chi l’ha visto? E sapevo del caso”. Giusy Pepi, che nel pomeriggio del 15 ottobre scorso si era allontanata da casa lasciando soli in casa i suoi figli, starebbe bene. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Leggi anche: Giusy Pepi scomparsa a Vittoria ultime notizie: parla la cognata e smentisce voci maltrattamenti domestici

Era stato il marito della donna, Davide Avola, a denunciarne la scomparsa. Proprio l’uomo aveva indicato agli inquirenti la pista che portava a Palermo, sostenendo che la moglie aveva riallacciato i rapporti con un ex fidanzato di Palermo e che quello della donna fosse un allontanamento volontario. Giusy Pepi sarebbe scappata di casa per allontanarsi dal marito, lo riferisce Chi l’ha visto?. “Grazie a voi, giornalisti e forze dell’ordine, per tutto quello che avete fatto. E’ la madre dei miei figli e sono contento”, così Davide contattato telefonicamente dalla trasmissione. Giusy è ora sotto protezione. Il marito ha di nuovo negato di averla maltrattata: “E’ scappata da me… perché l’ho sempre seguita per evitare che cadesse nella brutta strada del passato e avevo ragione. E comunque se anche una persona ha problemi con il marito i figli non si abbandonano. Non aveva motivo per andarsene e lei lo sa”. 

Street Art: 5 luoghi da non perdere se si vuole scoprire la Street Art in Italia

Ivan Gonzalez scheda vip

Ivan Gonzalez, età, peso, altezza: tutte le informazioni sul modello spagnolo