in ,

Giusy Versace Domenica Live: gioia di vivere e progetti per il 2015 in barba all’handicap

La trasmissione Domenica Live ha ospitato l’ormai famosissima Giusy Versace, la campionessa paralimpica, scrittrice e vincitrice della decima edizione del programmax tv di Raiuno “Ballando con le stelle“. Nel salotto di Barbara D’Urso insieme al suo fidanzato Antonio Magra, anche lui uno sportivo e anche lui senza una gamba, la  Versace sempre col sorriso sulla bocca,  racconta le sue nuove attività per il 2015.

Dal podio di “Ballando con le stelle” al teatro in varie parti per adesso della Sicilia, interprete di uno spettacolo teatrale tratto  dal suo libro autobiografico: “Con la testa e con il cuore“. Lo spettacolo è arricchito dalla coreografia di Raimondo Todaro , il maestro di danza con cui Giusy Versace ha vinto il programma di Milly Carlucci nel 2014. Anche Todaro, con la sua famiglia nello studio di Domenica Live, a ripercorrere la propria vita di uomo e di ballerino.

Nello studio televisivo Giusy Versace ancora una volta si è esibita in un ballo con Raimondo Todaro, a sottolineare l’impegno e la volontà nel superare gli ostacoli che un handicap grave come quello con cui le è toccato di convivere potrebbe dare.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Carnevale 2015 a Ferrara maschere rinascimentali

Carnevale 2015 a Ferrara: programma, eventi e banchetti per catapultarsi nel Rinascimento

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi ultime news

Isola dei Famosi 10, Alessia Marcuzzi svela il tredicesimo concorrente