in

Glee anticipazioni, Demi Lovato sarà la nuova amica di Rachel

Grandi sorprese nel cast della quinta stagione di “Glee”: il teen musical accoglierà tra le sue fila di cantanti provetti alla ricerca del successo la star Demi Lovato. Una new entry che di certo darà nuovi stimoli al pubblico e terrà incollati gli appassionati al piccolo schermo, considerata la grande popolarità della Lovato negli Stati Uniti. Demi sarà presente in ben sei episodi della quinta stagione di Glee.

demi lovato

Demi Lovato interpreterà il ruolo di Dani,una giovane artista di New York che in poco tempo conquisterà la fiducia di Rachel (Lea Michele) e Santana (Naya Rivera). Il personaggio della Lovato si lega a quello di un nuovo ragazzo interpretato da Adam Lambert, cantante lanciato da “American Idol”. Pare che diversi saranno i duetti tra i due artisti, duranti i quali daranno sfoggio del loro sensazionale talento canoro.

Attesissimo il ritorno di Demi Lovato nei panni di attrice tv: la star venne infatti lanciata nel 2008 dal film tv “Camp Rock” e fu poi protagonista per due stagioni della serie Disney “Sonny tra le stelle”. Da allora la Lovato ha coltivato la sua più grande passione, quella per la musica: lo scorso maggio la cantante ha pubblicato il suo quarto album, dal titolo “Demi”. Inoltre, la giovane popstar è stata promossa per il secondo anno consecutivo nel ruolo di giudice di “X Factor USA”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 agosto: scoppia la passione tra Brooke e Bill

Madonna sbarca a Roma per aprire una mega palestra al Colosseo