in

Glee, il nuovo attesissimo trailer della quinta stagione (Video)

I ‘gleeks’ di tutto il mondo sono già in fibrillazione! I giovani telespettatori della celebre serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da Fox dal 2009 è focalizzato su un gruppo di canto corale, conosciuta negli Stati Uniti come ‘glee club’. Ed è ambientata nella fittizia William McKinley School a Lima, in Ohio. La forza di questo telefilm è quello di essere stato concepito in modo diverso rispetto ai classici teen drama perché dà più importanza e rilievo alla musica e alle arti. Glee 5th season

Nel trailer, uscito di recente, sulla prima visione del nuovissimo episodio della prossima quinta stagione di Glee, appare Lea Michele, che interpreta l’egocentrica, dotata ed estrosa Rachel Berry. L’attrice 26enne si unisce alle altre co-star che hanno contribuito a dare l’enorme successo alla serie! C’è il professore di spagnolo alla William McKinley High School Will Schuester (Matthew Morrison) che vorrebbe riportare alla gloria il glee club ovvero il gruppo di canto e ballo: ma questa attività extrascolastica non sembra suscitare l’interesse degli studenti…;  c’è la competitiva e temibile allenatrice delle cheerleader Sue Sylvester (Jane Lynch); c’è la coppia composta da Kurt Hummel (ovvero Chris Colfer), l’esuberante ragazzo gay appassionato di moda  e il suo fidanzato il giovane Blaine Anderson (Darren Criss), membro del coro degli Usignoli e infine c’è  Arie Abrams (Kevin McHale) che incarna il bassista  nerd  costretto sulla sedia a rotelle.

Il primo ed attesissimo episodio verterà sull’intramontabile musica dei  britannici FabFour ovvero The Beatles. Un altro episodio che non si potrà non vedere della prossima stagione sarà il terzo, quando si renderà omaggio con una puntata-tributo al fidanzato della Michele, il canadese Cory Monteith che è venuto a mancare all’improvviso lo scorso 13 Luglio. Il ritorno di Glee su Fox è previsto il prossimo giovedì 26 settembre.

 

 

http://youtu.be/qwxLxukMRXU

Permuta Iphone a settembre per sconti sul nuovo dispositivo?

USA, a 96 anni Fred Stobaugh è la star più anziana del web con “Oh sweet Lorraine”