in ,

Wine&Food e gli Incontri di Parolario, dal 31 Ottobre al 1 Novembre: programma, orari e costi

Nell’ambito della seconda edizione del Salone dell’Eccellenza Gastronomica Wine&Food, si terranno anche gli “Incontri di Parolario”: appuntamenti dedicati ai libri e alla cultura organizzati in collaborazione con La Feltrinelli di Como.

Villa Erba di Cernobbio ospiterà la seconda edizione di Wine&Food, rassegna enogastronomica che ospiterà anche gli Incontri di Parolario 2015: l’associazione culturale e La Feltrinelli di Como, organizzano una serie di appuntamenti dedicati ai libri e alla cultura. Nell’ambito di Wine&Food, 4 appuntamenti per presentare libri a tema food: ricette tradizionali ma anche cultura gastronomica nazionale sino a idee per spuntini e pranzi sfiziosi. Si inizierà Sabato 31 Ottobre alle ore 12 con La memoria del gusto di Laura Bolgeri: Giacomo Mojoli, opinionista, introdurrà il lavoro dell’autrice che ha raccolto in un libro “conversazioni sull’impronta del cibo” che ha avuto con grandi personaggi quali Federico Fellini, Giuseppe Tornatore e tanti altri. Nella stessa giornata, alle ore 15, Food jar… tutto in un barattolo di Ilaria Mazzarotta mentre, alle ore 17, Como e Lecco in cucina. Ricette tradizionali del Lago e della Brianza di Rossano Nistri.

Domenica 1 Novembre, alle ore 11, sarà la volta di Che cavolo mangio? di Sarah Tibs: un libro che risponde a domande quali Che cosa sto mangiando? Che cosa posso cambiare? Come posso cambiare?. Wine&Food, a Villa Erba di Cernobbio, si terrà venerdì 30 dalle 12 alle 20, sabato 31 dalle 9.30 alle 20 e domenica 1 Novembre dalle 9.30 alle 19. Il costo sarà di 8 euro giornaliero mentre, per i bimbi sino a 10 anni, l’ingresso sarà gratuito. Per info, www. winefoodstyle.com.

giovanni angiolini i fatti vostri

Grande Fratello 14, Giovanni ospite a Pomeriggio 5: “Amo Mary”

Corso di fotografia for dummies, lezione n. 6: messa a fuoco