in ,

Gli occhi come tela: ecco le immagini dell’artista del make up Tal Peleg (FOTO)

Usare gli occhi come tela è questo che l’artista del make up Tal Peleg ha fatto in questi scatti. Veri e propri capolavori che nascono dalle sue diverse passioni: illustrazione, trucco e fotografia. Partendo dal suo occhio considerando la sua forma e le sue curve naturali riesce a raccontare una storia che ha come protagonista il mondo che la circonda.

Fiabe, stati d’animo, situazioni, animali tutti elementi che ha voluto rappresentare graficamente su questa parte del suo viso. Lavori che rappresentano la sua interpretazione delle vita che nascono dalla sua arte e dalla sua creatività. Il piccolo principe, Salvador Dali, un trucco occhi che rievoca le atmosfere del film d’animazione Frozen sono alcuni dei suoi capolavori nati dopo lunghe ore di studio per trovare la giusta combinazione di colori e dei tratti da dipingere.

Eyeliner, ombretti e penneli minuscoli sono delle armi che Tal Peleg utilizza per le sue creazioni. Opere non certo semplici da eseguire che l’artista del make up adora realizzare con tanta pazienza e amore per quelle passioni che l’accompagnano nel suo cammino.

Photo credit: Tal Peleg/bored panda

15enne morto schiacciato da palo

Tragedia a Bastia Umbra: 15enne muore schiacciato da un palo nel campo da calcio

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma, è fatta per Digne del PSG: accontentato Rudi Garcia