in ,

Ecco gli stilosissimi calzini ViaCalzabigi ispirati alle squadre in cui ha militato Francesco Coco

Via Calzabigi è un nuovo marchio che produce stupendi calzini di design da uomo e da donna che traggono ispirazione dai grandi pittori astrattisti come Klee, Kandisky o Mondrian. 100% Made in Italy, le calze sono fatte con filati di cotone organico di elevata qualità e sono caratterizzati da trame eccentriche e affascinanti pensate per donare uno stile inconfondibile e totalmente personalizzabile.

Via Calzabigi è un vero e proprio “Sock Club” che si rivolge agli appassionati di questo accessorio che, sebbene nascosto tra scarpa e pantalone, ha il potere di ipnotizzare e interpretare la personalità di chi lo indossa. La community degli appassionati di calzini, sia uomini che donne, è gigantesca! Basta controllare trend come #sockgame o #sockswag per rendersene conto.

Francesco Coco, ex giocatore di calcio ma anche grande esperto di moda, ha da subito sposato il progetto Via Calzabigi lanciando una collezione a “edizione limitata” ispirata alle squadre di calcio in cui ha militato.

L’obiettivo era quello di omaggiare i tifosi di Milan, Inter, Barcellona, Livorno e Torino con un accessorio originale e lussuoso in grado di interpretare al meglio lo stile associato al club di calcio. Un calzino da sfoggiare con quell’orgoglio che è tipico di chi tifa la propria squadra del cuore.

«Adoro i calzini e ne ho sempre collezionati – ha detto Francesco Coco – è l’unico accessorio che accomuna uomini e donne e permette di sbizzarrirsi a prescindere da quali altri vestiti stai indossando. Come tutti i calciatori, ho voluto bene a tutte le tifoserie delle squadre in cui ho giocato e grazie a Via Calzabigi, sono riuscito a creare una linea elegante e versatile».

I calzini si vedono eccome! Ecco perché abbonarsi a un Sock Club

Un paio di calzini di lusso ha un costo decisamente abbordabile se paragonato a qualsiasi altro indumento griffato. E la riconoscibilità dei calzini è talvolta sottovalutata, salvo poi storcere la bocca se si nota un paio di calzini bucati o un calzino bianco con una scarpa di qualità.

E’ proprio la versatilità dello stile a rendere divertente l’esperienza di acquistare indossare o regalare un paio di calzini. Sempre diversi, con trame e colori che si intrecciano per donare al tuo look un tocco di originalità. I calzini possono diventare il tuo segno distintivo e sono un accessorio che può creare una simpatica assuefazione.

Sconti per i lettori di Urban Post

Se sei arrivato in fondo a questo articolo significa che i calzini di stile ti intrigano eccome! Come giusto premio Via Calzabigi è lieta di proporti uno sconto speciale in quanto lettore di UrbanPost.

Basta utilizzare il codice sconto URBANPOST ed inserirlo nell’apposito box coupon nello shop e otterrai il 40% di sconto sull’intero carrello.
Se invece vuoi lasciarti tentare e abbonarti al nostro CLUB, sempre usando il codice promo URBANPOST nel modulo di sottoscrizione, avrai ben due calze extra completamente gratis nel primo pacco bimestrale!

Nessuna preoccupazione, è un abbonamento e riceverai due paia di calze sempre diverse a casa o all’indirizzo che indicherai, ma puoi cancellarti quando vuoi semplicemente inviando una email o disattivando il profilo dei pagamenti ricorrenti su PayPal.

scossa 2.9 umbria

Terremoto oggi in Umbria: scossa magnitudo 2.9 a Campello sul Clitunno

Diretta Apollon Limassol Atalanta streaming gratis

Diretta Atalanta – Verona dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A