in

Globetrotter, esigenze beauty per i viaggiatori

I veri viaggiatori sanno come organizzare al meglio i propri bagagli .Per partire sempre attrezzati il beauty-case non va dimenticato. Vediamo qualche consiglio utile per non dimenticare nulla.

beauty ideale

Che cosa mettere nel beauty-case? Elemental Herbology – Weekend Facial, nella formula apposita del fine settimana come suggerisce il nome, comprende tre miniature dei suoi prodotti: la maschera Biodynamic Facial Soufflé, il detergente Facial Detox e l’idratante Facial Glow. Munirsi anche di Detox Pamper Pack: crema piedi intensiva, maschera capelli con olio di jojoba, maschera viso al cocomero con aloe vera e compresse occhi rivitalizzanti. Si può trovare tutto su Asos.

Il Kit Découverte – Herborist, con la maschera T’ai Chi e le creme viso e occhi rivitalizzanti. Chanel propone il kit da viaggio Les Temps Essentiels: tre trattamenti Le Jour, La Nuit e Le Weekend, con misure da 15 ml. Kit da viaggio apposito anche con Travel Kit Karité de I Coloniali con una crema corpo fondente e bagno doccia setificante.

Mario Balotelli dedica al padre scomparso

Mario Balotelli di nuovo papà? Fanny Neguesha potrebbe essere in dolce attesa

Il Salento batte il Chianti per vendita di case agli stranieri