I veri viaggiatori sanno come organizzare al meglio i propri bagagli .Per partire sempre attrezzati il beauty-case non va dimenticato. Vediamo qualche consiglio utile per non dimenticare nulla.
Che cosa mettere nel beauty-case? Elemental Herbology – Weekend Facial, nella formula apposita del fine settimana come suggerisce il nome, comprende tre miniature dei suoi prodotti: la maschera Biodynamic Facial Soufflé, il detergente Facial Detox e l’idratante Facial Glow. Munirsi anche di Detox Pamper Pack: crema piedi intensiva, maschera capelli con olio di jojoba, maschera viso al cocomero con aloe vera e compresse occhi rivitalizzanti. Si può trovare tutto su Asos.
Il Kit Découverte – Herborist, con la maschera T’ai Chi e le creme viso e occhi rivitalizzanti. Chanel propone il kit da viaggio Les Temps Essentiels: tre trattamenti Le Jour, La Nuit e Le Weekend, con misure da 15 ml. Kit da viaggio apposito anche con Travel Kit Karité de I Coloniali con una crema corpo fondente e bagno doccia setificante.