in

Gloria Guida a Verissimo: “Ho fatto il provino per il GF Vip, ma poi mi sono tirata indietro”

Chi l’avrebbe mai detto? Gloria Guida a Verissimo ha raccontato: “Ho fatto il provino per Grande Fratello Vip, ma poi mi sono tirata indietro”. Come mai? Il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi non faceva per lei? Nel salotto di Silvia Toffanin, all’interno della puntata in onda dalle 16:10 circa sabato 28 ottobre 2017 sull’ammiraglia Mediaset, la Guida ha specificato i motivi del suo ripensamento sulla partecipazione al Grande Fratello Vip dicendo: “Non sono più capace di fare la doccia in pubblico” ed aggiungendo: “E’ stata la scelta giusta. Johnny  mi avrebbe cambiato la serratura di casa”.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP 

Gloria Guida età, altezza e curiosità sulla bellissima attrice

Chi è Gloria Guida? La bellissima attrice dai lunghi capelli biondi e dagli splendidi occhi azzurri che ha spezzato molti cuori fra gli anni 70 e 80 è nata a Merano il 19 novembre del 1955. La splendida sessantunenne, alta circa un metro e settanta, è sposata dal 1991 con il collega Johnny Dorelli. In una vecchia intervista rilasciata al settimanale Oggi, parlando proprio del compagno, la Guida disse: “Me ne sono innamorata perché è un uomo di grande fascino, con una vena profonda di tenerezza. Inoltre mi ha sempre dato quel senso di solidità e protezione di cui sentivo il bisogno“. Il fatto di legarsi a Dorelli e di mettere su fa miglia la portarono lontano dalla carriera. Non fu Dorelli, però, ad imporglielo, ma una sua scelta. Fu la stessa Gloria Guida a decidere: “Volevo dedicarmi a mio marito e a mia figlia ed ero spaventata da un mondo dello spettacolo che diventava sempre più spregiudicato e caotico. Almeno per me che sono fondamentalmente timida“.

Gloria Guida Vita privata: la famiglia e i figli

Il legame di Gloria Guida e Johnny Dorelli dura da tantissimi anni, ma non è sempre stato tutto rose e fiori. L’attrice raccontò, infatti, che: “In 32 anni insieme, le valigie sulla porta di casa ci sono state più di una volta, ma alla fine ha prevalso la voglia di tenere unita la famiglia. Le crisi le abbiamo superate col dialogo e con la comprensione reciproca“. Dall’unione fra la Guida e Dorelli è nata Guendalina. L’attore, però, aveva già due figli da due precedenti relazioni.

Diretta Pescara-Brescia

Diretta Pescara – Brescia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

bimba rumena uccisa news indagini

Morte Maria Ungureanu ultime notizie: Danien Ciocan non andrà in carcere, Cassazione respinge ricorso Procura