in ,

Gloria Rosboch: faccia a faccia Gabriele-Obert sarà ripreso da telecamere

Il tanto atteso faccia a faccia in carcere tra Gabriele Defilippi e Roberto Obert previsto per oggi è slittato a mercoledì prossimo, 13 aprile. Lo si è appreso durante la puntata di La vita in diretta, che ha fatto il punto sull’inchiesta relativa all’omicidio della professoressa Gloria Rosboch.

Dopo aver interrogato separatamente i due complici e la madre di Gabriele, Caterina Abbattista, gli inquirenti alla luce del fatto che i presunti assassini siano rimasti sulle proprie posizioni e continuino ad accusarsi a vicenda, hanno deciso di tentare la carta del confronto diretto tra i due.

Se il contenuto dei primi interrogatori è stato secretato, non accadrà altrettanto per quello della prossima settimana. Durante l’incontro tra Obert e Defilippi, infatti, sarà ammessa una telecamera. Il loro faccia a faccia sarà dunque filmato per essere successivamente sottoposto a perizia, giacché una équipe di esperti potrebbe carpire anche dal linguaggio non verbale dei due uomini elementi di verità utili alle indagini, che i due a parole non hanno ancora rivelato.

Ciao Darwin 2016

Ciao Darwin 2016: Madre Natura ecco i requisiti per essere scelta

bollini rosa, bollini rosa 2016, settimana in rosa 2016, open week 2016, giornata nazionale salute della donna, salute della donna, visite gratuite donne, ospedali in rosa, ospedali bollini rosa,

Bollini rosa 2016: negli ospedali visite gratuite per tutte le donne