in ,

Gloria Rosboch, faccia a faccia in carcere Gabriele-Obert: è il giorno della verità?

Avrà luogo in carcere ad Ivrea, oggi mercoledì 13 aprile, il già annunciato faccia a faccia tra Gabriele Defilippi e Roberto Obert, i due killer-amanti in carcere con l’accusa di avere truffato e ucciso la professoressa 49enne di Castellamonte, Gloria Rosboch.

L’incontro tra i due uomini potrebbe essere foriero di nuove verità sulla vicenda, giacché finora, a fronte di quanto dichiarato da etrambi in sede di interrogatorio, non sarebbe stato possibile stabilire con certezza chi dei due abbia commesso materialmente il delitto della donna, morta strangolata il pomeriggio del 13 gennaio scorso.

Obert e Defilippi, infatti, si rimpallano le accuse reciprocamente. Per questo oggi il Procuratore di Ivrea spera in un passo falso da parte loro, che messi l’uno di fronte all’altro potrebbero cadere in contraddizione. E se i precedenti interrogatori sono stati secretati, oggi durante il confronto in carcere sarà ammesso l’uso della telecamera, giacché anche dal linguaggio non verbale dei dei due gli inquirenti potrebbero carpire dettagli utili alle indagini.

Per il delitto della professoressa Rosboch sono indagate anche Caterina Abbattista (in carcere) madre di Gabriele, ed Efisia Rossignoli (a piede libero), ex amante di Gabriele, sia per truffa che per concorso in omicidio. Dalle ultime indiscrezioni emerse sul caso, inoltre, si è appreso che la magistratura non escluderebbe che nei piani di Defilippi vi fosse anche quello di commettere altri delitti ai danni “di persone probabilmente vittime delle truffe. Potrebbe spiegarsi così l’esistenza di due pistole, come emerge dalle indagini della Procura, funzionali ad almeno due omicidi e non uno soltanto”, si legge su Cronaca & Dossier.

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Pronostici calcio Europa League 2015-2016, consigli scommesse 14 aprile

tagli capelli medi, tagli capelli 2016, tagli capelli medi 2016, tagli capelli primavera 2016, tagli capelli alle spalle, tagli capelli alla moda, tendenze capelli primavera estate 2016, adele capelli, rihanna capelli,

Tagli capelli medi 2016: Adele e Rihanna con il bob di primavera