in ,

Gloria Rosboch: faccia a faccia in carcere tra Grabiele e Obert, accuse shock

Si troveranno faccia a faccia ad aprile, Gabriele Defilippi e il suo complice-amante, Roberto Obert, arrestati per l’omicidio della insegnante di Castellamonte, Gloria Rosboch. Lo fa sapere Corriere.it e poco fa ne ha dato conferma l’inviata di Pomeriggio 5, Benedetta Delogu.

I due si rimpallano le accuse a vicenda, per questo il procuratore capo di Ivrea, Giuseppe Ferrando, ha deciso di disporre un confronto in carcere tra loro, nella speranza di capire chi di dei due mente. Un doppio interrogatorio che servirà a verificare l’attendibilità delle rivelazioni fatte da Defilippi nell’interrogatorio fiume di lunedì scorso, interrotto per un malore su richiesta del legale del ragazzo, e che riprenderà il 31 marzo.

Gabriele, tra le varie rivelazioni fatte, avrebbe tirato in ballo 7 persone, coinvolte a vario titolo nella duplice inchiesta, quella relativa alla truffa ai danni della insegnante e al suo omicido. Il 22enne avrebbe inoltre parlato tanto di Obert, definendolo “un mostro”, a suo dire ideatore della truffa ed esecutore materiale del delitto, un usuraio e pedofilo.

Pasquetta 2016 viaggi bambini

Dove andare a Pasqua e Pasquetta 2016? 5 gite fuori porta per tutta la famiglia

7 mostre bellissime da vedere a Pasquetta

Dove andare a Pasqua e Pasquetta 2016? 7 mostre bellissime, da Escher a Pollock