in ,

Gloria Rosboch insegnante scomparsa news, ipotesi raggiro: si cercano due persone

Sarebbe stata raggirata da due persone Gloria Rosboch, l’insegnante di sostegno 48enne scomparsa il primo pomeriggio del 14 gennaio scorso da Castellamonte, nel Torinese.

È questa l’ultima indiscrezione sul caso trapelata da ambienti vicini agli inquirenti e di cui poco fa ha dato notizia Tg Com24; i sospetti iniziali si erano concentrati su un ragazzo ex alunno della maestra, al quale la donna circa un anno fa avrebbe consegnato l’ingente somma di 187mila euro (prelevata in due tranche dal suo conto personale nel settembre 2014) per un presunto investimento finanziario in Costa Azzurra, però fallito.

All’elenco delle persone sospettate ora andrebbe ad aggiungersi una coppia, che sarebbe legata al ragazzo di cui in oggetto, trinceratosi dietro un alibi di ferro. La coppia, che sarebbe ora ricercata dagli investigatori e di cui non è stata resa nota l’identità, avrebbe rassicurato la professoressa Rosboch in merito alla consegna di denaro fatta al giovane.

Com’è noto la procura di Ivrea sta indagando per omicidio, anche se al momento non ci sarebbero indagati. Si è appreso inoltre che l’insegnante si sarebbe fidata dell’ex alunno, il quale l’avrebbe illusa – qualora l’investimento fosse andato a buon fine – sulla concreta possibilità di cambiare vita. Fallito l’investimento, però, la cospicua somma di denaro non le fu mai restituita, tanto che la donna lo scorso ottobre sporse denuncia ai carabinieri.

snapchat incontri

San Valentino 2016, dove andare se si è single: la festa degli innamorati su Tinder e le altre chat del social dating

gabriel garko incidente

Gabriel Garko news condizioni di salute: l’attore dimesso dall’ospedale