in ,

Gloria Rosboch: intervista alla maestra di Sanremo sedotta da Gabriele

A poche ore dalla agghiacciante indiscrezione secondo cui Gloria Rosboch sarebbe stata gettata nella cisterna del boschetto di Rivara ancora viva, come da ammissione del suo assassino, Gabriele Defilippi, a Pomeriggio 5 si è tornato a parlare della ambigua personalità del 22enne, dipinto dai media, sulla base di quanto emerso dalle carte dell’inchiesta che ha portato all’arresto del giovane, del complice e della madre, come truffatore, trasformista e seduttore che si sarebbe preso gioco, per spillare loro del denaro, anche di altre donne.

Tra loro Marzia Lachello, la maestra di Ceresole ospite al Festival di Sanremo perché insegnante della scuola più piccola d’Italia. La donna aveva di recente lasciato un’intervista alla trasmissione di Canale 5, quando ancora non si sapeva che la presunta insegnante raggirata dal giovane fosse ‘la maestra di Sanremo’, chiedendo che la sua identità non fosse svelata. Allora dichiarò di avere avuto una relazione sentimentale con Gabriele, smentendo categoricamente di essere stata da lui truffata o raggirata (come invece attestano molte indiscrezioni), o di avergli prestato dei soldi. “Ho conosciuto Gabriele nell’anno scolastico 2012/2013” – queste le sue parole – “perché ho lavorato come insegnante di sostegno nella classe del fratellino. Non gli ho
prestato soldi e non sono stata plagiata o sfruttata da Gabriele in nessun modo. Non ho nessun rapporto con quella famiglia da 3 anni e chiedo di essere lasciata in pace perché non ne posso più. Con loro ho avuto solo un rapporto professionale”.

Gabriele Defilippi abile seduttore sarebbe riuscito ad insinuarsi nella sua vita e in quella di altre donne, tutte più grandi di lui, scegliendo sempre ‘vittime’ fragili e vulnerabili. Sarebbe addirittura arrivato a fare foto intime alle sue amanti per poi ricattarle, minacciando di rendere pubblici gli scatti se non avesse ricevuto del denaro da loro.

Calciomercato Diawara Bologna Chelsea

Bologna ultimissime, Diawara tra gli Under 19 più utilizzati d’Europa

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa: video inediti svelano piano del trio diabolico