in ,

Gloria Rosboch news: faccia a faccia tra gli indagati, incidente probatorio il 18 maggio

Avrà luogo il prossimo mercoledì 18 maggio, alle 9,30 in Procura ad Ivrea, il preannunciato incidente probatorio che vedrà gli uni di fronte agli altri non solo Caterina Abbattista e il figlio minore (che in qualità di testimone da dietro uno specchio risponderà alle domande dell’accusa e della difesa), ma anche l’altro figlio, Gabriele Defilippi, e i suoi complici, Roberto Obert ed Efisa Rossignoli, coinvolti a vario titolo nella truffa e nell’omicidio ai danni della professoressa Gloria Rosboch.

Il faccia a faccia tra i protagonisti di questa turpe vicenda avverrà in presenza del gip di Ivrea, Giuseppe Ferrando, e dei loro difensori. Secondo le ultime indiscrezioni sul caso, tutti gli indagati saranno interrogati e messi a confronto sui punti più controversi e ancora oscuri di questa intricata vicenda giudiziaria, che vede intersecarsi diverse ipotesi di reato e coinvolte a vario titolo più persone di quelle finora iscritte nel registro degli indagati.

Lo scopo di questo interrogatorio sarà quello di cristallizzare le prove a carico degli indagati in preparazione del processo. Sarà battaglia fra accusa e difese.

Queen Elizabeth Olympic Stadium

West Ham Manchester United: Upton Park chiude i battenti, 112 anni di puro calcio british

FB

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci ed esodati, il loro gruppo Facebook è stato rubato, chi e perché?