in ,

Gloria Rosboch news: Gabriele Defilippi sempre più magro e depresso, forse trasferito in ospedale

Sciopero bianco della fame dal giorno del suo arresto. Così facendo Gabriele Defilippi si sarebbe ridotto a pesare 48 chili (per 1 metro e 80 di altezza), rendendo oltremodo precarie le sue già difficili condizioni di salute psicofisica. Il 22enne, in carcere con l’accusa di avere assassinato insieme al complice Roberto Obert, l’ex insegnante Gloria Rosboch, trarrebbe sostentamento dalle flebo e, sotto terapia di psicofarmaci, alternerebbe stati di totale prostrazione e depressione ad altri di surreale euforia.

A detta del suo legale, Pierfranco Bertolino, sarebbe necessario l’intervento di un’équipe di specialisti, alla luce delle sempre più gravi condizioni di salute del suo assistito: “Sarebbe necessario che fosse visitato e seguito da più specialisti, sessuologi e neurologi, per avere un quadro più preciso della sua personalità”.

Gabriele Defilippi sarebbe affetto da una lancinante cefalea a grappolo, e il suo stato emotivo e psicofisico gravemente compromesso. Per questo il suo legale auspicherebbe il trasferimento in una clinica esterna al carcere per essere sottoposto a tutti gli esami del caso.

oroscopo 2016 cancro paolo fox

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016 Cancro, le previsioni del segno

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata più vicina col riscatto flessibile della laurea?