in ,

Gloria Rosboch news: svelata la doppia identità dell’ex alunno

Oggi durante la puntata di Pomeriggio 5 sono stati svelati nuovi inediti dettagli sulle modalità con le quali Gabriele avrebbe circuito e plagiato la sua ex insegnante, Gloria Rosboch, al fine di ottenere da lei la consegna di 187mila euro da utilizzare per un fantomatico investimento finanziario che avrebbe permesso loro di cambiare vita, insieme, all’estero.

Il 22enne, che è indagato per truffa aggravata ai danni della donna, scomparsa a Castellamonte il 14 gennaio scorso, le avrebbe inviato delle mail da un falso account, fingendo di essere un datore di lavoro, “Giulio De Mauro”, e rassicurandola sul conto di Gabriele, di cui avrebbe in quelle missive tessuto le lodi, dipingendolo agli occhi della docente come un bravo e affidabile ragazzo.

Il giovane sembra essere sparito da Castellamonte. Così pure la madre, che da settimane non si presenterebbe al lavoro, stando a quanto riferito durante la trasmissione. Gabriele avrebbe dunque fatto perdere le tracce di sé, cancellando addirittura il suo profilo Facebook.

Dove aprire una startup 10 città

Dove aprire una startup? Ecco la classifica delle 10 città migliori al mondo per avviare un’impresa innovativa

reunion bluvertigo

Bluvertigo, Semplicemente testo: canzone di Sanremo 2016, 15 anni dopo (VIDEO)