in ,

Gloria Rosboch, Quarto Grado ultime notizie: Gabriele Defilippi è stato protetto dalle sue donne?

Gabriele Defilippi, accusato dell’omicidio della professoressa di francese Gloria Rosboch è stato protetto dalle donne che lo circondano? La madre del 22enne, Caterina Abbattista, ai magistrati ha detto: “Non sapevo niente dell’omicidio della professoressa Rosboch” e la donna risulterebbe al lavoro il giorno dell’omicidio, mentre ancora da chiarire il grado di coinvolgimento di Efisia Rossignoli, ex amante quarantenne di Gabriele Defilippi, che si sarebbe spacciata per la direttrice della banca dove la professoressa Rosboch aveva in deposito i suoi risparmi.

Dopo l’interrogatorio della madre i giornalisti sono stati ricevuti dal magistrato responsabile dell’inchiesta che ha rivelato che nella Twingo bianca di Obert, sarà esaminato anche il parabrezza, che risulta scheggiato, alla ricerca di elementi che possano aiutare le indagini.

L’interrogatorio di Gabriele Defilippi è stato secretato, probabilmente per non permettere a Obert, amante e complice di Defilippi, e agli altri soggetti coinvolti nelle indagini di organizzare la loro difesa in base alle dichiarazioni dell’alunno della professoressa Rosboch e in attesa del confronto tra lo stesso Defilippi e Obert

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Troppo napoletano film, intervista esclusiva a Gianluca Ansanelli: ecco il perché del titolo

piombino news infermiera killer

Infermiera di Piombino, Quarto Grado ultime news: accusata di 13 morti, ma la voce intercettata non è la sua?