in ,

Gloria Rosboch Quarto Grado ultime novità: colpi di scena dopo l’interrogatorio di Roberto Obert?

Dal lungo interrogatorio di Roberto Obert, complice e amante di Gabriele Defilippi con cui avrebbe perpetrato la truffa e in seguito l’omicidio della professoressa Gloria Rosboch, durato per 5 ore di fila in Procura a Ivrea, ci saranno presto delle conseguenze sulle indagini? L’interrogatorio del 53enne è stato secretato e non se ne conosce ancora il contenuto. Obert avrebbe detto: “Io mi comportavo come un servo” e poi avrebbe spiegato il genere di legame che lo legava al giovane Defilippi.

Mentre lunedì prossimo 21 marzo i giudici interrogheranno Gabriele Defilippi che ha anticipato: “Vi farò trovare una seconda pistola”. Ma cosa sanno gli inquirenti in più da Obert? La prossima settimana la vicenda dell’omicidio di Gloria Rosboch potrebbe registrare delle grandi novità.

A Quarto Grado è stata ascoltata la fidanzatina dell’epoca di Gabriele Defilippi, Sofia, che avrebbe saputo della truffa ai danni della professoressa e del fatto che la donna rivolesse restituiti i soldi dal suo ex alunno. La giovane avrebbe potuto bloccare Gabriele quando questi le avrebbe confidato che la professoressa doveva essere fatta sparire?

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa a Quarto Grado ultime novità: Freddy e Debora Sorgato incontreranno un notaio in carcere

caso loris news andrea stival

Loris Stival Quarto Grado ultime novità: Andrea Stival e i dettagli imbarazzanti pur di scagionarsi