in ,

Gloria Rosboch: Sofia tentò di riconquistare Gabriele poco prima dell’arresto

Due giorni prima di tornare in Marocco, quando giornali e tv non facevano altro che parlare del suo fidanzato Gabriele Defilippi, che di lì a qualche ora sarebbe stato arrestato con l’accusa di avere ucciso la sua ex insegnante Gloria Rosboch, Sofia Sabouh tentò per l’ennesima volta di riconquistare il ragazzo. La fidanzata 20enne del killer della professoressa Rosboch, cieca d’amore avrebbe finto di non sentire le voci di paese, non diede peso alla parziale ammissione fattagli dallo stesso Gabriele sotto gli effetti dell’alcol, ‘pazza’ d’amore per lui non gli fece domande ‘scomode’, pur di non perderlo.

Gabriele l’aveva respinta, le aveva intimato di non cercarlo perché sarebbe dovuto “sparire per un po'”, molto probabilmente cosciente di avere le ore contate perché gli inquirenti erano ormai arrivati a lui, la madre Caterina e il suo complice Roberto Obert.

Ne dà notizia Il Corriere della Sera che spiega come la ragazza, nonostante fosse stata già lasciata da Defilippi, prima di recarsi  in Marocco per sfuggire al clamore mediatico creatosi attorno alla vicenda, si recò a Gassino, dove Gabriele viveva con la mamma e il fratellino, per consegnargli un vassoio di pasticcini. Barricato in casa per il terrore di essere arrestato da un momento all’altro, Gabriele non le rispose al citofono e fu la madre Caterina a prendere in consegna i pasticcini e darglieli. Si legge sul Corriere che Gabriele li controllò uno ad uno per verificare che non contenessero delle cimici, e poi li gettò via.

Sempre sul quotidiano si parla della ossessione che anche Gloria Rosboch aveva per il suo ex allievo, che l’avrebbe letteralmente ‘stregata’: “La stessa Gloria Rosboch, persona riservata, dolce ma determinata, quando l’ex allievo le fa credere che sono una coppia, difende il suo amore senza vergogna”. La professoressa parlando con un’amica che le faceva notare la differenza d’età tra loro, avrebbe risposto decisa: “Ma tanto non vogliamo avere figli”.

Stefano De Martino nuova fidanzata Diletta Puercher

Stefano De Martino gossip: Belen archiviata, ecco la sua nuova fiamma

Star Wars episodio VIII riprese, oggi al via le scene a Dubrovnik: le ultimissime su “Guerre Stellari”