in ,

Gloria Rosboch strangolata: fermati ex alunno e un amico

Gloria Rosboch sarebbe stata strangolata dalla persona che l’aveva anche truffata, l’ex alunno 22enne Gabriele Defilippi. A rivelarlo ai carabinieri il suo complice, che avrebbe detto: “L’abbiamo strangolata in auto e poi gettata via”Roberto, amico dello studente, è stato fermato insieme ai carabinieri, su di loro il medesimo capo d’accusa: omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Il corpo della insegnante scomparsa a Castellamonte il 13 gennaio scorso è stato rinvenuto in una vasca di decantazione dell’acqua, vicino a una cascina, a una quindicina di chilometri da casa. I vigili del gioco lo hanno recuperato ed in questi minuti è in corso l’autopsia eseguita del medico legale, Roberto Testi. Sul luogo del ritrovamento, impegnati in sopralluoghi ed accertamenti, i carabinieri e il procuratore, Giuseppe Ferrando.

 

The Voice Of Italy 2016 quando inizia: tutte le novità della quarta edizione

agevolazioni prima casa 2016, agevolazioni acquisto prima casa 2016, legge di stabilità 2016, legge di stabilità 2016 detrazioni, legge di stabilità 2016 casa, casa risparmio energetico, casa risparmio energetico classe,

Agevolazioni acquisto casa 2016: gli incentivi sulle case a risparmio energetico