in ,

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: ecco cosa è successo nell’interrogatorio al fratellino di Gabriele Defilippi

Quest’oggi è stato interrogato il fratellino di Gabriele Defilippi per quanto riguarda la morte di Gloria Rosboch. Chi l’ha visto? ha cercato di aggiornare i propri telespettatori sugli ultimi sviluppi del caso grazie all’inviato Giuseppe Pizzo nella diretta di questa sera, mercoledì 18 Maggio 2016 annunciando che, anche in questo caso, ci sono dei bambini testimoni di efferati fatti di cronaca e proprio i bambini potrebbero far luce su quanto accaduto. Ebbene sì. Dalla ricostruzione dell’inviato della trasmissione condotta da Federica Sciarelli il fratellino avrebbe rivelato cose molti importanti, ma anche molto gravi.

Il bambino, che in precedenti dichiarazioni aveva detto che la madre spesso si allontanava dall’ospedale senza avvisare nessuno, avrebbe iniziato il suo interrogatorio dicendo di aver sentito e letto di aver accusato sua madre, Caterina Abbattista, ma che non era vero perché la mamma usciva dall’ospedale senza dire nulla a nessuno solo per andare a comperare delle medicine in farmacia. Le dichiarazioni del piccolo sono risultate essere molto importanti per gli inquirenti che hanno notato come il 13 gennaio, giorno dell’omicidio di Gloria Rosboch, il telefonino della Abbattista abbia lasciato la cella intorno l’ospedale per agganciarne una di un posto non lontano dal luogo del misfatto.

Sempre secondo quanto riportato da Giuseppe Pizzo, inviato di Chi l’ha visto?, il fratellino di Gabriele Defilippi avrebbe detto cose gravissime su cosa accadeva fra lui e il fratello Gabriele raccontando che il fratello aveva due pistole e che gli aveva proposto di andarle a provare in campagna, ma, poi, vedendo un’auto dei carabinieri, era ritornato a casa temendo che non fosse così sicuro fare i tentativi con le forze dell’ordine in giro.

Il fratellino di Gabriele Defilippi avrebbe poi raccontato che Gabriele, il 7 gennaio scorso, ricevendo la lettera dall’avvocato, avrebbe detto: “io questa la faccio sparire” ed aggiunto anche cose molto importanti su un prelievo di due mila euro circa per pagare la donna che fece la telefonata fasulla a Gloria Rosboch.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A1 playoff 2016, Reggio Emilia ok su Avellino: il resoconto di gara 1

Amici 15 Semifinale

Amici 15 Semifinale, diretta: Virginia Raffaele è Jessica Rabbit