in ,

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: le parole della madre contro Gabriele Defilippi

Lacrime di coccodrillo quelle di Gabriele Defilippi, non ha occhi per piangere quanto ho pianto io” Queste sono le parole della madre di Gloria Rosboch , la professoressa che il 28 Marzo 2016, giorno di Pasquetta, avrebbe compiuto 50 anni. Marisa Mores, nell’intervista rilasciata a Chi l’ha visto? ed andata in onda nella puntata di questa sera, mercoledì 30 Marzo 2016, ha letto una lettera scritta  di suo pugno e che dovrebbe mandare a Gabriele Defilippi, ma che forse non manderà mai.

La donna si è scagliata contro  Sofia, l’ex fidanzata di Gabriele Defilippi, ma anche contro il ragazzo e la madre dello stesso sfogando un po’ del suo dolore ed annunciando che nessuno ha aiutato Gloria e che nessuno ha fermato quanto stava accadendo a sua figlia che non è morta per una malattia che poteva darle la possibilità di comprendere che la stava perdendo, ma che è sparita da un momento all’altro e che ora non c’è più e che per questo ha lasciato un vuoto incolmabile.

Durante la diretta della trasmissione condotta da Federica Sciarelli è stato poi reso noto che nella macchina di Obert, la Twingo bianca, sono stati trovati dagli inquirenti circa 88 reperti che verranno analizzati nei prossimi giorni.

Velvet 3 anticipazioni

Velvet 3 anticipazioni puntata 6 aprile: Cristina ottiene l’annullamento del matrimonio con Alberto

The Voice 2016

The Voice of Italy 2016 Blind, team completati: ecco chi va alle Battle