in ,

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: segni di difesa sul corpo della professoressa

Sono stati trovati segni di difesa sul corpo della professoressa Gloria Rosboch. La donna potrebbe aver cercato in tutti i modi di sfuggire ai suoi aguzzini. Un grosso livido sul ginocchio e altri segni sul corpo dell’insegnante hanno fatto riflettere gli inquirenti che stanno cercando di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. E’ questa l’ultima notizia su cui si è concentrata Federica Sciarelli e la redazione di Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3. Si attende con ansia la perizia che verrà resa nota lunedì prossimo.

Nel frattempo sono emersi altri particolare sul confronto fra Defilippi e Obert. Pare infatti che il giovane abbia accusato Obert di un altro omicidio di un uomo, di essere un pedofilo e di far parte di un gruppo di malavitosi dediti all’usura e alla pedofilia. Pare che si sia allungata quindi anche la lista delle vittime e di carnefici e che il confronto abbia aperto diversi scenari anche inquietanti.

Presto verranno sentiti dagli inquirenti sia Sofia, l’ex fidanzata di Gabriele Defilippi, la cameriera che si era finta direttrice di banca e che aveva chiamato Gloria Rosboch per rassicurarla sui suoi soldi e il fratellino dello stesso Defilippi.

caso ragusa pista fuga in sicilia

Roberta Ragusa ultime notizie a Chi l’ha visto?: la segnalazione è di un millantatore

Nina Dobrev Instagram, foto shock: grave incidente sul set del film con Vin Diesel