in ,

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: il quaderno della professoressa e quei 187 mila euro donati all’ex studente

Che fine ha fatto la professoressa Gloria Rosboch? Cosa è successo a questa donna che pare essersi volatilizzata. Durante la diretta di Chi l’ha visto? di questa sera Federica Sciarelli e lo staff della trasmissione di Rai 3 è tornata ad occuparsi del caso parlando del quaderno della professoressa e di quei 187 mila euro spariti donati all’ex studente. Una vita metodica, una vita dedicata tutta al lavoro e alla casa dove viveva con i suoi genitori, non spiegano come mai, all’improvviso, Gloria abbia potuto andarsene via. Eppure l’unico problema di Gloria Rosboch pare essere la truffa che aveva subito.

L’ex allievo di Gloria Rosboch le aveva promesso di portarla in Costa Azzurra, le aveva promesso una bella casa, un lavoro sicuro, visto che lei ogni anno doveva combattere con la graduatoria riguardante gli insegnanti, e soprattutto una vita insieme, un “noi” ribadito nelle mail che la professoressa ha fatto allegare alla sua denuncia, una denuncia presentata, però, dopo diverso tempo perché, riservata come è Gloria Rosboch non ha parlato con nessuno, per diverso tempo, dell’accaduto limitandosi ad annotare amarezza e tanta rabbia in un diario.

La madre di Gloria ha ammesso che quando la figlia glielo ha raccontato si è arrabbiata: “le ho detto se mi avessi detto qualcosa questo non sarebbe successo … in quella trappola lì non sarei caduta”. Volendo riavere i suoi soldi Gloria, come annunciato poco fa, ha poi denunciato l’accaduto tanto che lo stesso Stefano Caniglia, avvocato della famiglia Rosboch, ha sottolineato che il ragazzo ha un procedimento a carico per truffa aggravata.

L’avvocato Stefano Caniglia, chiamando in studio, ha poi aggiunto che in casa è stato rinvenuto un quaderno con degli scritti della professoressa in cui emerge il francese che il ragazzo le chiedeva di imparare per i termini finanziari e appunti relativi al prelievo effettuato in banca con la richiesta di avere tutti pezzi da cinquecento euro.

Carlos Bacca Video Gol

Palermo – Milan: highlights, sintesi, video gol Serie A risultato finale 0-2

Il Segreto facebook 3 febbraio

Programmi Tv stasera, 4 Febbraio 2016: Il Segreto e Don Matteo 10