in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: coinvolte persone insospettabili, spunta pista droga

Fonti vicine agli inquirenti parlano di “situazione inquietante”, in merito alle indagini sull’omicidio di Gloria Rosboch e ai contenuti (secretati) degli interrogatori dei due indagati, Gabriele Defilippi e il complice Roberto Obert.

“Le indagini? Sono di un’intensità spaventosa. Dopo gli arresti di Defilippi, Obert e Abbattista si sono aperti scenari complessi ed imprevisti. La fine di questa storia non è ancora stata scritta”, queste le parole di uno degli investigatori coinvolti nell’inchiesta, riportate sul sito “La sentinella del Canavese”. Al setaccio pc e cellulari degli indagati, in attesa che gli accertamenti vaglino l’attendibilità di quanto rivelato dai killer della professoressa di Castellamonte, prima truffata e poi uccisa.

Secondo le indiscrezioni, tra le nuove piste battute dagli investigatori ci sarebbero quella di nuove truffe e della droga. Defilippi – che per sua stessa ammissione sarebbe stato occasionale consumatore, insieme a Obert, di droghe leggere ma anche cocaina e popper – avrebbe rivelato di essere stato iniziato all’uso di sostanze stupefacenti “da una donna di San Giusto, già ascoltata ma non indagata dalla Procura” la cui posizione è ora sotto la lente di ingrandimento degli investigatori.

>>> Leggi l’intervista esclusiva di UrbanPost all’avvocato Bertolino, legale di Gabriele Defilippi

Nuovi nomi di presunti complici, e il ruolo nelle due vicende (truffa e omicidio) di Caterina Abbattista, madre di Gabriele: gli uomini del nucleo investigativo dell’Arma sono al lavoro, e non è escluso che nelle prossime ore nuove persone “insospettabili” possano essere iscritte nel registro degli indagati.

pasquetta 2016, pasquetta 2016 look, pasquetta 2016 capelli, pasquetta 2016 come pettinarsi, pasquetta 2016 acconciature, pasquetta 2016 pettinature, tendenze capelli 2016, tendenze capelli primavera estate 2016,

Tendenze capelli 2016: look originali e comodi per Pasquetta

Dove andare in Lombardia per le sagre di Pasquetta

Sagre di Pasquetta 2016 in Lombardia: ecco dove andare, tra colori, profumi e gusto