in ,

Gloria Rosboch ultime notizie a Domenica Live: Barbara d’Urso intervista in esclusiva Sofia, l’ultima fidanzata di Gabriele Defilippi

Sofia, 20 anni, di origine marocchina, ha conosciuto Gabriele Defilippi nel 2014 e dopo, quando si sono messi insieme, ha iniziato ad occuparsi del fratellino piccolo di lui. “L’ho conosciuto su Facebook … poi ci siamo visti e da lì è iniziata la nostra storia. Mi ha contattato a Luglio e non ci siamo visti a Ottobre”. Ecco le ultime novità sul caso riguardante la morte di Gloria Rosboch emerse dall’intervista all’ultima fidanzata di Gabriele Defilippi compiuta, in esclusiva, da Barbara d’Urso durante la lunga diretta di Domenica Live.

Cosa ha detto Sofia a Barbara d’Urso? Le rivelazioni della ragazza, che ha rilasciato una deposizione spontanea e che non è indagata, ma dopo il suo interrogatorio la madre di Gabriele è rimasta in carcere, sono sembrate da subito clamorose. Parlando di Gabriele Sofia ha detto: “A me piaceva un sacco come parlava, come si muoveva, come mi stava vicino” mentre quando la conduttrice di Domenica Live le ha chiesto se avesse mai visto Roberto Obert ha risposto dicendo: “Roberto l’ho visto una volta sola che me lo ha presentato Caterina come amico” “me l’ha presentato con il suo fidanzato, Angelo”.

Sofia ha poi asserito di essere rimasta piuttosto incredula nel sentire dai vari media che Gabriele era cattivo e violento con il fratellino perché: “una volta io e lui abbiamo litigato molto perché io avevo sgridato il fratellino e lui si era arrabbiato molto perché io lo avevo sgridato”. Insomma Sofia ha sottolineato questo fatto per dire che Gabriele e il fratellino sembravano molto legati e che mai e poi mai avrebbe pensato che lui lo picchiasse.

Parlando, invece, di tutte le donne di Gabriele, Sofia le ha passate in rassegna una per una dicendo: “Avevo visto una foto di loro due insieme e mi ha detto questa qui è una mia ex, gli aveva raccontato a Gabriele e a sua mamma che lei aveva una malattia grave …” e specificando, in merito alla maestra vista a Sanremo: “Lei era sposata, è andata a vivere con Gabriele e quando è andata a vivere con Gabriele gli aveva detto che aveva una brutta malattia” concludendo con: “So che Gabriele ha anche tentato il suicidio quando si sono lasciati lui e lei”.

Su Efisa, la donna che ha chiamato Gloria Rosboch spacciandosi per una direttrice di banca e rassicurandola sulla somma di denaro data a Gabriele, invece, Sofia ha detto: “Ho visto che ha frequentato Efisa … nella chat di Whatsapp c’erano molti messaggi, ma lui mi ha detto che non gli interessava, che era vecchia e che la frequentava” per un determinato motivo, un’accusa di cui Sofia si è presa la responsabilità e che ha assicurato di aver riferito anche agli inquirenti.

Sofia non ha mai sentito parlare di Gloria, i primi di gennaio, però, leggermente ubriaco e in lacrime, Gabriele le ha letto una lettera e le ha detto che qualcuno lo aveva querelato e che doveva restituire un po’ di soldi. La stessa sera Gabriele continuava a ricevere messaggi e chiamate da sua madre e da Obert, ma continuava a non rispondere e sembrava voler scappare da tutto anche perché, sempre secondo il racconto di Sofia a Domenica Live, le ha detto di voler sfuggire alla loro pressione visto che: “mia mamma e Obert vogliono farla sparire” . Sofia ha detto di non aver creduto all’intera storia e di aver pensato che l’alcool avesse alterato parecchio il suo fidanzato che, poi, dopo mezz’ora era ritornato come prima.

riforma pensioni Matteo Salvini contro Fornero

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Matteo Salvini torna ad accusare la Fornero, ecco come

Giornata FAI 900 luoghi aperti in tutta Italia

Giornate FAI 2016 di primavera: ecco quando aprono al pubblico 900 luoghi-gioiello in tutta Italia