in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: finta telefonista sarebbe indagata anche per omicidio

È durato 7 ore e si è concluso alle 16, dopo alcune interruzioni causate dal crollo psicologico dell’indagato, il secondo interrogatorio in procura a Ivrea di Gabriele Defilippi, il 22enne accusato di truffa aggravata e omicidio in concorso con Roberto Obert ai danni della ex insegnante, Gloria Rosboch.

Defilippi sarebbe scoppiato in lacrime nel momento della ricostruzione dell’omicidio della professoressa di Castellamonte, ma anche oggi avrebbe ribadito agli inquirenti che a strangolarla sarebbe stato il suo complice, Roberto Obert. Lo ha confermato oggi pomeriggio in diretta da Ivrea l’inviata della trasmissione.

Sarebbero inoltre emerse altre indiscrezioni sulla presunta (la Procura non ne ha infatti ancora dato l’ufficialità) iscrizione nel registro degli indagati della ex amante e della fidanzatina di Gabriele, Efisia RossignoliSofia Sabhou. La prima, infatti, oltre che per la truffa sarebbe indagata anche per omicidio, la seconda, invece, per favoreggiamento. Notizie, lo specifichiamo, che attendono ancora di essere confermate dagli inquirenti.

 

Zaha Hadid morta, un arresto cardiaco ha portato via l’architetto britannico a soli 65 anni

WhatsApp messenger per Android

WhatsApp web pc Android: la beta 2.12.560 introduce Quick Actions e Quick Reply