in ,

Gloria Rosboch, ultime notizie Gabriele Defilippi: diffuso audio shock

La sconvolgente testimonianza del fratellino 13enne di Gabriele Defilippi, sentito dagli inquirenti per più di 8 ore, in presenza di uno psicologo, rende oltremodo inquietante la vicenda che sta dietro all’omicidio di Gloria Rosboch.

Il ragazzino ha riferito di ripetute scene di violenza quotidiana. “Dopo la scomparsa della professoressa mio fratello era diventato un mostro. Possedeva due pistole, una la teneva sotto il cuscino”. Defilippi alla sua domanda “Sei tu che hai fatto sparire l’insegnante di Castellamonte?”, avrebbe risposto: “Sì, l’idea di uccidere Gloria è stata mia, io e Obert l’abbiamo uccisa insieme. Ma stai lontano da lui, è cattivo…”.

>>> Leggi gli ultimi aggirnamenti sul CASO ROSBOCH

Intanto emergono nuovi elementi esclusivi quali prova degli incontrollabili scatti d’ira di Gabriele, che nelle settimane precedenti al suo arresto avrebbe vissuto nel panico più totale e con il terrore di finire dietro le sbarre. Lo ha riferito anche Sofia, la sua ultima fidanzatina, che ospite di Pomeriggio 5 lunedì scorso ha raccontato di essere stata maltrattata e insultata dal ragazzo. La giovane ha reso pubblico un audio shock estrapolato da un messaggio vocale inviatole da Gabriele via WhatsApp“Piantala di darmi solo ed esclusivamente problemi e paranoie! Ti avevo detto che queste sarebbero state settimane impegnative e difficili …!”, a seguire offese irripetibili.

Palermo calcio news

Ultime notizie Napoli calcio: l’ultimo precedente con Novellino è negativo

Riforma pensioni ultime novità 2016 precoci

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41, i lavoratori precoci infittiscono la loro presenza mediatica