in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: Gabriele Defilippi ha commesso un altro delitto?

Spunta un’altra giovane e bella ragazza, forse finita nella rete dell’affabulatore Gabriele Defilippi, il 22enne dalle mille facce, umori e personalità. Si chiama Federica e a breve sarà sentita dagli inquirenti come persona informata dei fatti.

La giovane non è indagata, ma è stata fidanzata di Gabriele all’epoca in cui il ragazzo aveva ordito la truffa ai danni della ex insegnante, Gloria Rosboch. Federica avrebbe frequentato e vissuto con il giovane fino all’agosto 2015, nella sua casa con la madre Caterina Abbattista e il fratellino più piccolo. Esiste dunque la possibilità che sappia qualcosa o sia stata testimone dei traffici sospetti orditi da Gabriele e dal suo amico e amante, Roberto Obert.

Dell’indiscrezione ha dato notizia oggi Pomeriggio 5: l’inviata della trasmissione Mediaset ha inoltre intervistato l’insegnante di Zumba che avrebbe impartito lezioni gratuite a Gabriele e il fratellino. Esisterebbe un particolare molto inquietante che legherebbe l’uomo al caso Rosboch: il maestro, che non è di nazionalità italiana, sarebbe fidanzato con la figlia di Pierpaolo Pomatto, pregiudicato 65enne ucciso a colpi di pistola 5 giorni dopo l’omicidio della Rosboch, il cui cadavere è stato ritrovato non lontano da Castellamonte ricoperto di banconote false, forse le stesse di cui era in possesso Defilippi, e che il giovane avrebbe bruciato dopo il delitto. Solo una coincidenza?

Solo quando gli inquirenti avranno ritrovato la pistola semiautomatica di Gabriele, che Obert avrebbe occultato, e avranno verificato se è la stessa arma che ha ucciso il pregiudicato di cui sopra, si potrà dire con certezza se Gabriele si sia macchiato anche di un altro delitto.

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio bacia Gemma

Attacchi di panico persone famose

Attacchi di panico nei bambini: sintomi, cause e come curarli