in ,

Gloria Rosboch ultime notizie, Gabriele Defilippi pronto a confessare

Ci sarebbe una svolta decisiva nelle indagini sulla morte di Gloria Rosboch, l’insegnante scomparsa lo scorso 13 gennaio e ritrovata morta in un pozzo nei boschi di Rivara nel Canavese: Gabriele Defilippi, il giovane arrestato insieme a Roberto Obert per l’omicidio della donna, sarebbe pronto a parlare e avrebbe chiesto un incontro con il procuratore per raccontare la verità su quanto accaduto.

“Voglio parlare al più presto con il procuratore Ferrando, voglio dire tutta la verità” questa la frase che avrebbe rivolto agli inquirenti; Defilippi sarebbe molto provato dalla permanenza in carcere e apparirebbe dimagrito e sofferente. Ormai ha realizzato di essere con le spalle al muro e la sua testimonianza potrebbe chiarire gli ultimi elementi oscuri della vicenda, come la storia relativa ai 187mila euro scomparsi e alla pistola che ancora non si trova.

Il ragazzo dovrebbe essere ascoltato dal procuratore Giuseppe Ferrando tra mercoledì e giovedì; prima di lui sarà sentito il complice Roberto Obert e infine dovrebbe essere ascoltata per ultima anche la madre di Defilippi, Caterina Abbattista, anche lei disposta a collaborare secondo le ultime indiscrezioni.

pranzo vegetariano pasqua

Pasqua 2016 pranzo vegetariano: ricette veloci per un menù facile da preparare

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la prossima registrazione